Elena Morali: “Con Marco Ferri c’è stato un bacio, so che Gianluca Fubelli sta soffrendo”
Elena Morali confessa al settimanale Nuovo il bacio con Marco Ferri. Niente di particolarmente passionale, però. Pare che l’ex concorrente dell’Isola dei famosi 2018 si sia limitato a sfiorare le labbra della showgirl, senza poi approfondire il gesto. Sarebbe bastata quella vicinanza, tuttavia, a confondere la bella Elena: “Marco mi ha baciata a stampo ma secondo me è un bacio di amicizia”. Adesso Elena si interroga su quel gesto, temendo possa rovinare il legame nato tra loro: “È stato molto piacevole ma mi ha messo in confusione. Tra noi c’è una bella amicizia e non vorrei rovinarla”.
I sentimenti di Scintilla
A pesare sulla sua serenità sono i sentimenti di Gianluca Fubelli, meglio conosciuto come Scintilla. Il comico ed ex conduttore di Colorado starebbe soffrendo per la fine della loro storia, voluta da Elena nonostante il progetto di matrimonio fissato per il 2019. Per la prima volta, la Morali spiega che la loro rottura potrebbe non essere definitiva. È per questo motivo che non ha intenzione di approfondire la conoscenza con Marco e lasciare che si trasformi in qualcos’altro:
Il mio ex sta male. Non l’ho tradito però non merita questo perché si è comportato da signore. Penso ancora che lui sia la persona ideale con cui condividere la vita. Tuttavia, questa crisi mi fa pensare che tra noi qualcosa non vada. Ma finché non sono sicura di voler chiudere con lui non è giusto che un’attrazione fisica crei disaccordi.
Il gossip nato sull’Isola
Elena e Marco sono stati protagonisti di un pettegolezzo nato in Honduras, quando erano entrambi concorrenti dell’Isola dei famosi. Cecilia Capriotti, altra ex concorrente del reality, rivelò che una naufraga – poi risultata essere la Morali – ci aveva provato con Ferri, guadagnandosi un rifiuto. Quando è rientrato in Italia, il modello e influencer ha raccontato di non avere raccolto alcun invito romantico visto che proveniva da una donna già fidanzata. Elena, invece, ha smentito di aver mai tentato di sedurre il collega.