Elena Morali dal calendario 2010 a La pupa e il secchione, le foto sexy
Elena Morali è una delle più belle pupe del comedy show condotto da Paola Barale ed Enrico Papi. Prima di entrare nel programma televisivo più seguito del momento, la sexy concorrente ha posato per il calendario 2010 del noto marchio di intimo Fruscio.
La pupa ha mostrato, ancora una volta, la sua bellezza straordinaria, anche se la si vede poco svestita durante La pupa e il secchione hot. Elena Morali è, infatti, stata l’unica concorrente a non partecipare al sexy carwash delle pupe bagnate, ma la sua timidezza non le ha comunque impedito di lasciarsi immortalare dal fotografo Francesco Baronio in pose decisamente accattivanti.
La nuova compagna di Tassinari è salita agli onori della cronaca non solo per la sua evidente perfezione fisica, ma anche per il carattere molto deciso che l’ha portata spesso a litigare sia con i secchioni sia con le pupe, in particolare ci fu una rissa tra Elena Morali e Pasqualina Sanna, che unì tutte le concorrenti contro la napoletana in difesa dalla biondissima bergamasca.
Nel calendario 2010 Elena lascia da parte il cattivo umore per rallegrare i suoi sostenitori e si mostra sexy in lingerie mettendo in evidenza il suo straordinario seno.
Anche durante La pupa filosofale i fans della concorrente hanno avuto modo di gustarsi l’incredibile bellezza di Elena e lo stesso Tassinari, sconvolto da cotanta abbondanza, si è lasciato andare mangiando per disperazione la crema, non potendola spalmare sul sensuale corpo della sua nuova compagna di avventura.
Non ci resta quindi che gustarci le immagini sexy del calendario 2010 di Elena Morali presenti in fotogallery. Buona visione.
Alessia Mancini