439 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elena Morali, Giulia Calcaterra e Desirèe Popper: una di loro andrà all’Isola dei Famosi

Le tre candidate aspirano a un posto all’Isola dei Famosi 2017: a decidere chi sarà la naufraga è il pubblico, tramite il televoto organizzato da Pomeriggio 5 e Domenica Live.
A cura di Valeria Morini
439 CONDIVISIONI
Immagine

In questi giorni si sta componendo il cast dell'Isola dei Famosi (al via dal 30 gennaio), con una curiosa novità: tra i concorrenti della nuova edizione ci sarà anche una "isolana" da scegliere tra Elena Morali, Giulia Calcaterra e Desirèe Popper, tutte e tre intervenute nella puntata di "Domenica Live" del 15 gennaio. Come ha spiegato Barbara D'Urso, sarà il pubblico a decidere, attraverso un televoto effettuato da Pomeriggio 5 nel corso della settimana del 16. Solo una accederà al reality: il verdetto sarà reso noto a Domenica Live il 22 gennaio. Andiamo a conoscere meglio le tre candidate.

Elena Morali

La biondissima Elena Morali è stata lanciata dal programma La Pupa e il Secchione. Successivamente ha lavorato a Colorado ed è attualmente fidanzata con il comico Scintilla (alias Gianluca Fubelli), di 17 anni più grande di lei. Con la sua carica prorompente e kitsch, la Morali potrebbe essere seriamente in gioco per un posto sull'Isola.

Giulia Calcaterra

Non meno nota è la novarese Giulia Calcaterra, lanciata da Miss Italia nel 2011 e e poi vista a Italia's Got Talent (dove mise in luce le sue doti di ginnasta). La Calcaterra è stata velina a Striscia la Notizia nel 2012-13 insieme ad Alessia Reato.

Desirèe Popper

Infine, la meno nota Desirèe Popper è un volto familiare per lo più ai fan del Grande Fratello. La brasiliana entrò infatti brevemente nella Casa per portarvi un po' di pepe seducendo Livio e finì invece per avere un breve flirt con Alessandro Calabrese, ai tempi legato da un'unione a singhiozzo con Lidia Vella.

439 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views