8 Dicembre 2015
12:24

Messaggio di Desireé Popper per Alessandro: “Spero ci sia ancora un po’ di me lì con te”

Un video messaggio inviato da Desireé Popper ai concorrenti rimasti nella casa del Grande Fratello 2015 ha sconvolto non poco gli equilibri. In particolare quelli di Alessandro, che è ancora molto combattuto tra le pressioni della sua ex fidanzata e le attuali attenzioni della ragazza sudamericana.

Un messaggio inaspettato ha colpito i ragazzi del Grande Fratello 2015. Un messaggo di Desiree Popper, l'audace sudamericana che ha creato scompiglio poco dopo il suo ingresso. Entrata per sedurre il concorrente Livio, è finita tra le braccia di Alessandro, che non aveva ancora terminato definitivamente la sua storia d'amore con Lidia. Quest'ultima, intervistata da Fanpage.it, ha dichiarato di non essere convinta del comportamento di Desireé e che, a suo parere, la ragazza fosse entrata in Casa per Alessandro e non per Livio, come ‘copione' prevedeva.

Il video messaggio inviato da Desireé ad Alessandro, Rebecca e Livio ha suscitato grandi emozioni, soprattutto nel cuore del concorrente romano, che anche giovedì scorso, durante il serale, è apparso alquanto combattuto quando si è trovato in presenza della sua ex fidanzata e di questa nuova fiamma, divampata in modo del tutto casuale e senza alcuna premeditazione. Di seguito le parole di Desireé per Alessandro:

Ciao Ale, come stai? Chissà come stai, mi emoziona parlarti da qua. Mi dispiace per giovedì sera, per quello che hai dovuto affrontare anche per causa mia. Sono andata via senza nemmeno darti un bacio, ma ero confusa, ero frastornata, ho capito solo in quel momento quanto fosse difficile per te affrontare la realtà. Ho visto quanto tu fossi in difficoltà, però spero di averti fatto un regalo, di averti fatto capire un po' quello che provi, spero di aver acceso una lucina anche piccola dentro di te, che possa aiutarti a trovare le risposte che cerchi e spero che ci sia ancora un po' di me lì con te. Sappi Ale che tu per me sei stato un regalo bellissimo, inaspettato e per questo stupendo. Io sono uscita da quella casa con i tuoi occhi nei miei, con la voglia di rivederti, ma anch'io devo capire cosa accadrà…Per adesso ti mando un bacio, quello che avrei dovuto darti giovedì.

Desirèe Popper: "Ero fidanzata quando sono entrata al Gf, è finita per Alessandro" (VIDEO)
Desirèe Popper: "Ero fidanzata quando sono entrata al Gf, è finita per Alessandro" (VIDEO)
"Desirèe Popper è fidanzata", la brasiliana del Gf fuori dalla Casa ama un imprenditore
"Desirèe Popper è fidanzata", la brasiliana del Gf fuori dalla Casa ama un imprenditore
Lidia Vella: "Desirèe è stata messa nel Gf per Alessandro, Livio era una copertura"
Lidia Vella: "Desirèe è stata messa nel Gf per Alessandro, Livio era una copertura"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni