52 CONDIVISIONI

Elena Morali hot da Santo Domingo: “Chi fa a cambio con questa vita?” (FOTO)

L’ex pupa ha passato gli ultimi giorni in vacanza a Santo Domingo godendosi il sole e il mare dei Caraibi e facendo un po’ di invidia ai suoi follower con le curve bollenti di cui può fare sfoggio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
52 CONDIVISIONI
Immagine

La provocazione di Elena Morali non può lasciare indifferenti, specie in febbraio, quando l'inverno incombe come non mai in Italia. E quindi, vedere qualcuno che ci tenti da Santo Domingo con delle fotografie decisamente estive, al mare, al sole, abbronzata e in costume, non può certo lasciare indifferenti, ma anzi non può che generare invidia in chi guarda. Aggiungerci pure che a postarle, queste foto, è la ex pupa Elena Morali, celebre per i suoi flirt con Gue Pequeno, che ha passato le ultime due settimane proprio a Santo Domingo prima di tornare a Colorado Cafè, il programma che ricomincerà questa settimana con una nuova conduzione tutta di zecca, l'accoppiata composta da Diana Del Bufalo e l'oramai storico Paolo Ruffini.

Ed Elena Morali lancia un quesito indirizzato ai fan che la seguono su Twitter, provocandoli proprio con le sue curve esplosive e incontrollabili, stesa in spiaggia, vicino all'acqua, in pose provocanti e sexy, ponendo la domanda retorica: "Chi vuole fare cambio con questa vita??… così per sempre". Bionda, occhi azzurri e un corpo mozzafiato Elena, 24 anni, è appena tornata dalla sua ultima vacanza su un'isola da sogno per registrare Colorado: "Sono tornata da un giorno e già mi manca!!! santodomingo nel mio cuore", scrive la showgirl sul suo profilo social, "Terra stupenda, gente fantastica".E inoltre, tornata a Milano, rimpiange subito il clima e l'escursione termica, dai 35 ai 4 gradi. La vita sentimentale dell'ex Pupa è sempre stata piuttosto movimentata. Dopo diverse relazioni finite nel mirino dei paparazzi (tra cui molti ricordano la chiacchiarata storia d'amore con Renzo Bossi, figlio di Umberto), ha vissuto mesi di turbolenta passione con il rapper Gué Pequeno, cantante dei Club Dogo, tra rotture e ritorni di fiamma.

52 CONDIVISIONI
Elena Morali confessa: "Per lavorare in tv basta pagare, darla non serve"
Elena Morali confessa: "Per lavorare in tv basta pagare, darla non serve"
Foto hot in ricordo di Pino Daniele, Belén non si scompone e posta un sorriso
Foto hot in ricordo di Pino Daniele, Belén non si scompone e posta un sorriso
Kim Kardashian e le foto hot che fanno inorgoglire Kanye West
Kim Kardashian e le foto hot che fanno inorgoglire Kanye West
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views