30 Luglio 2014
17:31

“Guè Pequeno, dopo Natalia Bush è ritorno di fiamma con Elena Morali”

Secondo il settimanale “Diva e Donna”, il cantante dei Club Dogo, dopo aver archiviato la relazione con Natalia Bush, sarebbe tornato tra le braccia della pupa Elena Morali.
A cura di Daniela Seclì

Ritorno di fiamma tra Guè Pequeno e Elena Morali? Secondo "Diva e Donna" parrebbe proprio di sì. Si direbbe, quindi, ormai archiviata la relazione con la statuaria Natalia Bush. Da tempo, infatti, sui profili social della modella non compaiono più gli scatti con il rapper.

Diva e Donna: "Guè si è fatto perdonare da Elena Morali"

Secondo quanto affermato dalla rivista, il cantante dei Club Dogo sarebbe tornato tra le braccia della sua ex, facendosi perdonare per non essere andato a trovarla quando si è infortunata sciando. Sulle pagine di "Diva e Donna" si legge:

"Il rapper e la Pupa, parte seconda. È ritorno di fiamma tra Guè Pequeno e la showgirl Elena Morali. Il cantante rap dei Club Dogo si è riavvicinato alla biondissima bergamasca volto di Colorado (Italia 1) ed ex di Renzo "Trota" Bossi. Fra i due era finita lo scorso inverno quando Elena si era infortunata sciando: costretta a rimanere a lungo in ospedale, non aveva ricevuto nemmeno una visita da parte di Gué che, però, ora sarebbe riuscito a farsi perdonare…"

Nel corso della loro relazione, i due erano stati immortalati spesso insieme, mentre si concedevano una cena romantica o si scambiavano teneri baci sui gradini di una chiesa. Che abbiano deciso di darsi una seconda possibilità?

Le ex di Guè Pequeno, da Nicole Minetti a Natalia Bush

Prima di frequentare Elena Morali, il rapper era impegnato con Nicole Minetti. Il flirt con l'ex consigliere regionale della Lombardia aveva attirato l'attenzione dei paparazzi, che li hanno immortalati mentre si concedevano coccole hot sulla spiaggia. Dopo l'attuale compagna di Claudio D'Alessio è stata la volta di Elena Morali, che ha lasciato poi spazio a Natalia Bush. I loro scatti sensuali hanno fatto il giro del web. Anche questa relazione, però, è giunta al capolinea. Secondo quanto riportato da Oggi.it, la modella sarebbe andata su tutte le furie dopo aver scoperto una presunta frequentazione tra Pequeno e Francesca Brambilla. Ora, però, il cantante sarebbe ripiombato tra le braccia della Morali e solo il tempo può dirci se sia intenzionato a restare.

Natalia Bush
Natalia Bush
Michele Morrone ed Elena D’Amario mano nella mano, ufficiale il ritorno di fiamma con la ballerina
Michele Morrone ed Elena D’Amario mano nella mano, ufficiale il ritorno di fiamma con la ballerina
Le foto di Elena Morali
Le foto di Elena Morali
1.222.803 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni