Elena Morali è tornata vicina al fidanzato storico Gianluca “Scintilla” Fubelli. Il noto comico di Colorado e la showgirl appena uscita dall’ultima edizione dell’Isola dei famosi si sono ritagliati qualche giorno da trascorrere insieme a Formentera, nella speranza di ricucire lo strappo che si era creato nel loro rapporto. È proprio la soubrette a far sapere come stanno le cose, visto che la vacanza arriva a sorpresa e al termine di un periodo che vedeva i due lontani e impegnati a condurre due vite diverse. Oggi qualcosa è cambiato e Elena racconta: “Giusto per chiarire dato che i siti stanno scrivendo di tutto: io e Scinti al momento non siamo fidanzati ma sicuramente ci stiamo lavorando. Le cose non cambiano da un secondo all'altro nella vita vera, però ci stiamo godendo del tempo insieme per ricominciare a conoscerci”.

La crisi dopo l’Isola dei famosi

Era stata la Morali a lasciare Scintilla poco tempo dopo la fine della sua partecipazione all’Isola dei famosi 2018. Tornata in Italia dopo aver trascorso tanti giorni da sola. Aveva chiesto del tempo al compagno e suo futuro marito per pensare. Scintilla non ha rilasciato dichiarazioni in questo periodo. Era stata sempre la Morali a far sapere che stava soffrendo. Adesso la vacanza a Formentera aggiunge un altro tassello a questa sempre più intricata storia d’amore.

Il bacio con Marco Ferri

Elena aveva lasciato intendere che ci fosse Marco Ferri alla base della crisi anche aveva investito il rapporto con Gianluca. Dichiarò di essersi accorta di pensare troppo al naufrago conosciuto all’Isola dei famosi, un’evidenza che l’aveva spinta a interrogarsi sulla sua storia d’amore con il comico. Nei giorni trascorsi lontana da Gianluca, la Morali è stata più volte sorpresa in compagnia di Ferri e fu lei stessa a rivelare che tra loro c’era stato un bacio. Incredibilmente, quei momenti sono alle spalle e la Morali è tornata vicina al suo ex. Intende tornare a frequentarlo di nuovo e vedere dove questi nuovi giorni li condurranno, magari insieme.