Anche d'estate chi parla a sproposito non va in vacanza. Ne sa qualcosa Elena Santarelli che quotidianamente si ritrova a dover leggere commenti insensati sotto ai post che condivide sui social. In queste ore, la splendida showgirl e modella, ha pubblicato una foto che la ritrae in costume da bagno, in riva al mare. Le critiche non si sono fatte attendere.

Critiche a Elena Santarelli

Spesso le peggiori nemiche delle donne, sono le donne stesse. Alcune signore, infatti, non hanno esitato a giudicare aspramente lo scatto invitandola a mangiare di più e puntando il dito contro una presunta eccessiva magrezza. Ricordiamo che Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi sono reduci da una battaglia decisamente dolorosa, quella del figlio Giacomo contro un tumore al cervello. Attualmente, il bambino risulta essere guarito.

La replica della showgirl

La showgirl ha deciso di replicare a chi la giudica, spiegando che negli ultimi due anni ha avuto di meglio da fare che occuparsi di apparire perfetta sui social. Ha invitato chi la critica a smetterla di accusarla di un'eccessiva magrezza: "Tesoro se mi segui avrai letto perché mi sono asciugata. Non di certo per entrare in un tubino di Zara taglia 36. Le mie origini sono romagnole. Non mi hai offeso, però anche basta con questa magrezza. Nessuno ha chiesto un parere, però se volete lasciatelo pure. Io continuo a vivere e a mangiare poi se volete pensare altro siete liberi. La mente viaggia". Quindi ha concluso:

"Ora te lo spiego per bene visto che vuoi fare la simpatica. Il 30 novembre del 2017, a mio figlio Giacomo hanno diagnosticato un tumore cerebrale. Pochissimi mesi fa ha finito la chemio. Scusami se questa situazione mi ha fatto dormire poco, mi ha causato tanti pensieri. Il mio dolore mischiato ad altro dolore di altre famiglie mi ha prosciugato. La mia vita è cambiata e così anche il mio corpo. Pur mangiando non ingrasso. Spero di essere stata chiara, buona serata".