25 Settembre 2015
19:47

Elena Santarelli aspetta una femminuccia, in arrivo una sorellina per Giacomo

Aveva annunciato la nuova gravidanza pochi giorni fa, confermando di essere al terzo mese, ma il programma Verissimo ha svelato anche il sesso della piccola in arrivo, sarà una femminuccia.

Lo annunciavamo pochi giorni fa, riprendendo un'intervista che Elena Santarelli rilasciò al settimanale Chi e nella quela rivelava, ad un anno dallo splendido matrimonio con Bernardo Corradi festeggiato alla fine dell'estate 2014, che è in dolce attesa per la seconda volta. L'ex letterina ora attrice e personaggio popolarissimo sui social network, oltre che in televisione, è già diventata mamma diversi anni fa, quando mise al mondo il piccolo Giacomo. E da anni lei, che ha uno spirito materno molto forte, ammetteva di desiderare di poter regalare al suo piccolo un fratellino o una sorellina. Ora che è al terzo mese di gravidanza, si appresta ad affrontare uno dei periodi più belli della sua vita, con il proposito di fermarsi un po' rispetto agli impegni lavorativi in teatro e d'altronde lei non aveva mai negato la volontà di diventare di nuovo mamma:

Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un altro figlio, ma se sarà quest'estate, tra tre mesi o un anno proprio non lo so. Molte persone mi dicono spesso: ‘Devi farlo in questo periodo della tua vita, altrimenti ci saranno troppi anni di differenza con Giacomo', che adesso ha sei anni. Ma queste non sono cose che si devono fare per forza, non mi piacciono le imposizioni e nemmeno i calcoli matematici, quando si parla di figli. Un bambino non è un etto di prosciutto da comprare al supermercato. Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero voglia

Fino a qualche giorno fa restava ignoto il sesso del neo arrivato, visto che la Santarelli non aveva rivelato la notizia al giornale diretto da Alfonso Signorini. Notizia puntualmente fornita da Verissimo, programma amico della Santarelli visto il rapporto storico con la conduttrice Silvia Toffanin (anche lei neo mamma da pochi giorni). E poche ore fa è stata infatti pubblicata sulla pagina Facebook del programma, che ripartirà nei prossimi giorni, la notizia che si tratti di una femminuccia. Per il piccolo Giacomo è dunque in arrivo una sorellina e, forse, sarà contento della cosa anche papà Bernardo.

Il pancione di Elena Santarelli
Il pancione di Elena Santarelli
400.615 di Spettacolo Fanpage
Elena Santarelli:
Elena Santarelli: "La gravidanza non è una malattia, ma Corradi si arrabbia se mi sforzo"
Elena Santarelli molto magra all'Arena di Verona
Elena Santarelli molto magra all'Arena di Verona
58.484 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni