21 Settembre 2015
17:42

Elena Santarelli è incinta, a marzo Bernardo Corradi diventerà papà per la seconda volta

La showgirl ha annunciato al settimanale “Chi” di essere al terzo mese di gravidanza. A marzo, lei e Bernardo Corradi diventeranno genitori per la seconda volta.
A cura di D.S.

Nell'estate appena trascorsa, Elena Santarelli aveva spiegato di non essere affatto contraria all'idea di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Giacomo. Le sue parole furono:

"Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un altro figlio, ma se sarà quest'estate, tra tre mesi o un anno proprio non lo so. Molte persone mi dicono spesso: ‘Devi farlo in questo periodo della tua vita, altrimenti ci saranno troppi anni di differenza con Giacomo', che adesso ha sei anni. Ma queste non sono cose che si devono fare per forza, non mi piacciono le imposizioni e nemmeno i calcoli matematici, quando si parla di figli. Un bambino non è un etto di prosciutto da comprare al supermercato. Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero voglia"

A quanto pare, però, la coppia ha trovato subito la voglia di allargare la famiglia. La notizia è stata annunciata in esclusiva al settimanale Chi. Elena Santarelli ha rivelato di essere incinta. Proprio, così. Bernardo Corradi diventerà di nuovo padre.

Elena Santarelli è al terzo mese di gravidanza

La showgirl è al terzo mese di gravidanza. Il parto, infatti, è atteso per il mese di marzo. Dunque, al momento non è dato sapere se il nascituro sarà una femminuccia o un maschietto. Lei, però, vorrebbe una femmina. Proprio qualche mese fa, la bella Elena aveva annunciato di volersi ritirare per un po' dal mondo dello spettacolo, per potersi dedicare di più alla sua famiglia:

"Devo essere molto sincera, non credo che farò altre tournée. Abbiamo vinto anche il Biglietto d'oro e lavorare con Massimo Ghini è un onore e una palestra quotidiana. Ma il problema è che essendo mamma, il lavoro di attrice teatrale ruba troppo tempo alla famiglia, almeno per me è così. Che mi faccio milioni di sensi di colpa. Mi sono divertita per due anni e adesso mi fermo un po'".

Siamo tutti felici #mumtobe ❤️❤️❤️+❤️

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

Elena Santarelli:
Elena Santarelli: "La gravidanza non è una malattia, ma Corradi si arrabbia se mi sforzo"
Il pancione di Elena Santarelli
Il pancione di Elena Santarelli
400.465 di Spettacolo Fanpage
Elena Santarelli e Bernardo Corradi a Formentera
Elena Santarelli e Bernardo Corradi a Formentera
10.500 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni