Dopo l’assenza di Nadia Toffa che non ha partecipato all’ultima puntata de Le Iene, Elena Santarelli chiede via Instagram che alla conduttrice non siano poste domande troppe assidue circa le sue condizioni di salute. La showgirl, che sta purtroppo vivendo sulla sua pelle una difficoltà analoga, invita quanti seguono Nadia a lasciarla in pace, perché ritrovi quella normalità tanto agognata quando ci si trova di fronte a prove tanto difficili:

Ho letto così tante cattiverie sotto le foto di Nadia che ho la nausea. Io che sto combattendo con mio figlio, so benissimo, o lo immagino, che Nadia vuole solo normalità e non è obbligata a raccontare nei dettagli cosa fa e se deve fare altre cure. Sono problemi suoi, Quando una persona si ammala o quando un familiare si ammala, la prima cosa che si vuole è la normalità. Avere persone che tutti giorni chiedono come va è stressante.

Perché Nadia non era presente a Le Iene

Nadia non ha partecipato all’ultima puntata de Le Iene perché provate dalle cure cui si sta sottoponendo per combattere la sua malattia e, finalmente, vincere. È stata lei stessa ad annunciare sui social che non sarebbe stata in diretta proprio per avere la possibilità di recuperare le forze: “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo…vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa. A prestissimo, Nadia”.

Santarelli mamma coraggio per amore di Giacomo

Elena Santarelli non è mai entrata nei dettagli della malattia del suo bambino, ma non è raro che condivida con affetto i messaggi di Nadia Toffa. Ha annunciato che il figlio stava male qualche mese fa, dedicandosi poi completamente al piccolo Giacomo affinché potesse recuperare completamente. Com’è giusto che sia, non ha mai voluto che le fossero rivolte domande specifiche, limitandosi a qualche incursione sui social strettamente volontaria. Manifesta, però, un certo feeling con la Toffa, alla quale si rivolge spesso.