1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elena Santarelli è già in forma un mese dopo il parto: “Mi alleno e assumo vitamine”

È trascorso poco più di un mese dalla nascita della piccola Greta Corradi ed Elena Santarelli appare già in forma. Sui social ha spiegato di aver ripreso ad allenarsi e di assumere vitamine per ritrovare la carica.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Poco più di un mese fa, Elena Santarelli è diventata mamma per la seconda volta. Ha dato alla luce la piccola Greta. Complice il corpo longilineo della showgirl, solo cinque giorni dopo il parto, c'era già chi era pronto a giurare che la neomamma non esibisse più nemmeno un filo di pancia.

Elena Santarelli, però, precisò di avere gli stessi problemi di tutte le altre donne: "Vorrei rincuorare tutte le neomamme che la pancia non mi è sparita come molti pensano ed hanno anche scritto, mi piacerebbe che passasse questo messaggio, cioè che a noi ragazze del mondo dello spettacolo non sparisce subito la pancia dopo il parto siamo tutte uguali siamo tutte mamme con e senza pancia molle. Peccato non si veda la ritenzione idrica. Vi assicuro che c'è anche quella".

Da allora, sono passate quattro settimane. In queste ore, la showgirl ha condiviso un nuovo scatto sui social. Elena Santarelli appare già decisamente in forma. La foto è accompagnata dalla frase:

"A 40 giorni dalla nascita di Greta riprendo con piacere l'allenamento per il recupero fisico post parto".

Inoltre, ha spiegato di ritrovare la carica assumendo delle vitamine.

Elena Santarelli: "Impossibile essere una madre perfetta, ma si può essere una buona madre"

Elena Santarelli sta vivendo un periodo decisamente positivo. Intervistata dal settimanale "Chi" ha dichiarato: "È un periodo meraviglioso. La mia vita era già bella, ci mancherebbe e non mi posso lamentare, ma Greta ha completato il quadro che immaginavo da bambina. Lo ha riempito con i colori più belli. Quelli che custodivo nei miei sogni. Manca solo un labrador e la casa in campagna e poi siamo dentro una pubblicità. Scherzo, sono davvero felice, ma lo dico a bassa voce". Sui social, infine, ha spiegato di non reputarsi una madre perfetta, ma di trovare il modo per essere una buona madre:

"Non è possibile essere una madre perfetta. Ma ci sono milioni di modi per essere una buona madre".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views