1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elena Santarelli: “Per Greta ho pianto di gioia, Giacomo la chiama ‘marshmallow'”

In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Elena Santarelli ha parlato per la prima volta della figlia Greta. Per lei ha pianto di gioia. A sorprenderla più di tutto, però, è stata la reazione del piccolo Giacomo. Il bimbo ha accolto la sorellina con entusiasmo, la chiama affettuosamente “marshmallow” e la definisce “la scricciolina più bella del mondo”.
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Elena Santarelli ha rilasciato un'intervista al settimanale "Chi". È la prima, dopo la nascita della piccola Greta. La showgirl ha parlato della grande gioia che caratterizza questo momento della sua vita: "È un periodo meraviglioso. La mia vita era già bella, ci mancherebbe e non mi posso lamentare, ma Greta ha completato il quadro che immaginavo da bambina. Lo ha riempito con i colori più belli. Quelli che custodivo nei miei sogni. Manca solo un labrador e la casa in campagna e poi siamo dentro una pubblicità. Scherzo, sono davvero felice, ma lo dico a bassa voce".

Greta Corradi è nata il 25 marzo e, in qualche modo, ha arricchito la vita di mamma Elena e papà Bernardo: "L'arrivo di Greta ha arricchito le nostre giornate, ma non le ha stravolte. Il suo arrivo ha colorato la mia vita di rosa e di colori pastello. Mi fa uno strano effetto, oggi, ritornare a fare acquisti nel reparto bambina. È come se viaggiassi nel tempo. E immagino me da piccolina che correvo in quei reparti con mia mamma. Ora la mamma, anzi, la bis mamma, sono io". A sorprenderla maggiormente, però, è stata la reazione del piccolo Giacomo:

"Ci ha emozionati, stupiti, lasciati a bocca aperta. Tutti ci avevano detto: "State attenti che scatta la gelosia" e invece lui è dolce, premuroso, protettivo e pieno di coccole per la sua sorellina che amorevolmente chiama "marshmallow", nomignolo che ha tirato fuori perché dice che le sue guance sono morbide come le sue caramelle preferite. Oppure la sera, prima di andare a dormire, si avvicina al letto e le sussurra: "Notte scricciolina più bella del mondo".

Infine, ha concluso: "Greta è arrivata perché abbiamo fortemente desiderato questa gravidanza […] Lo scorso anno io e mio marito abbiamo deciso che era il momento giusto. Poi quando sono rimasta incinta ho provato un tuffo al cuore e ho pianto lacrime di gioia".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views