Prossima alle nozze con Bernardo Corradi la showgirl Elena Santarelli continua a dispensare consigli di stile sul suo blog "Lady Santa". Simpatica e alla mano la modella riceve apprezzamenti e macina consensi da parte delle sostenitrici, sempre più numerose in attesa dei suoi post. Ama tenersi in forma e fare tanto sport, ma il fisico di Elena non è perfetto come sembra. La Santarelli nasconde un segreto, che tanto segreto non è, perché è lei stessa a "autopaparazzarsi" e a mostrare le immagini della sua cellulite. Una giornata al mare come tante, una corsa sul bagnasciuga e il "terrore" che affligge tutte le donne. Elena però non si nasconde, e racconta il suo percorso verso l'accettazione di se stessa, difetti inclusi:

Con questo post vi mostro, senza vergogna, la mia cellulite. Spero di farvi un bel regalo ragazze..così magari non mi dite più che sono perfetta.. Sono foto che ho scattato qualche settimana fa a Castiglione della Pescaia. Faccio il possibile per combatterla, ci sono prodotti o trattamenti che ci fanno avere ottimi risultati. La cellulite sparisce e noi vinciamo la battaglia, ma non la guerra.. perché appena allentiamo un po’ la presa lei zitta zitta ritorna. Insomma ragazze, siamo belle così come siamo. Teniamoci in forma, curiamoci il più possibile e saremo in pace con noi stesse.

La splendida showgirl si è messa a nudo, e nonostante i difetti fa sapere di non vergognarsi della sua pelle a buccia d'arancia. "Ti odio e ti amo" questi i sentimenti della Santarelli nei confronti di quel brutto inestetismo, che però l'ha resa così vera e apprezzabile agli occhi di tutte le sue fan che condividono gli stessi problemi.