Elena Santarelli in push up manda in tilt il traffico di Napoli
Elena Santarelli medita di lasciare la tv, come tante colleghe stanche della crisi dello showbiz, che sembra non accorgersi più di loro. L'ultima in ordine di tempo è Barbara Chiappini che preferisce la famiglia alla tv, alla luce della sua latitanza dal piccolo schermo. Elena, Barbara e le altre, un esercito di showgirl belle, brave e preparate, ma che non godono più dell'attenzione di un tempo. La Santarelli però non si perde d'animo, e anziché rimuginare sulle occasioni perse si reinventa e ritorna alle origini da modella. Elena è protagonista del nuovo cartellone pubblicitario del reggiseno push up di Infiore, che esalta la sua bellezza naturale fino a due taglie in più. Il reggiseno del noto brand italiano rende Elena ancora più attraente, e se ne sono accorti anche gli automobilisti di Napoli, città tappezzata dal manifesto pubblicitario.
"@1vivianaf: @elenasantarelli !…Il vigile stamatt mi ha detto:nn so quanti incidenti da stamatt!ahah twitter.com/1vivianaf/stat…"
— elena santarelli (@elenasantarelli) Novembre 27, 2012
Elena e il manifesto sexy su Twitter – La Santarelli lo fa sapere su Twitter postando la foto che ha mandato in tilt il traffico accompagnata da una didascalia inequivocabile: "Il vigile mi ha detto: non so quanti incidenti da stamattina!ahah". I gusti degli automobilisti non mentono, un vero successo per Elena in reggiseno con le sue due taglie extra, che a quanto pare ha avuto l'effetto opposto del cartellone della farfallina di Belen che ha indignato i milanesi.