Elena Santarelli senza trucco su Twitter sfida la bollente Melissa
Sarà stato Alfonso Signorini a spingerle ad affinare il loro rapporto coi social network perché sembra che, da qualche giorno, le due nuove primedonne di Kalispera Melissa Satta ed Elena Santarelli si stiano sfidando a colpi di foto inedite pubblicate sui rispettivi profili Twitter. In attesa di conquistare il pubblico della prima serata di Canale 5 con lo show che partirà da metà dicembre, le due showgirl hanno scelto di cominciare a corteggiare buona parte del loro pubblico, strizzando un occhio alla cronaca rosa, da sempre una delle loro attività preferite.
Se le foto sexy di Melissa hanno contribuito a creare attorno all’ex fidanzata di Bobo Vieri un certo tipo di tensione, i toni si smorzano grazie all’atteggiamento della sua finta antagonista bionda che, sicura della sua avvenenza, ha pubblicato sul suo profilo alcune foto che la ritraggono completamente senza trucco.
Elena Santarelli in versione acqua e sapone
La Santarelli, recentemente protagonista di una disavventura con un anziano e squallido sporcaccione che l’ha sculacciata in stazione, ha dimenticato quanto accaduto e si mostra più sorridente che mai, certa che il pubblico che ha imparato ad apprezzarla, continuerà ad accordarle la sua preferenza, nonostante una Satta sempre più hot e – grazie anche al recente presunto flirt con Boateng – protagonista di tutte le copertine dei rotocalchi rosa.
E’ per questo che, senza timore di perdere i suoi followers, si è divertita a postare alcune fotografie sul suo profilo Twitter che la mostrano in versione acqua e sapone. Anche senza trucco, la Santarelli è bellissima anche se lei si diverte a dire il contrario, spiegando che gli scatti fanno riferimento a una sessione “pre – restauro” necessaria a preparare il suo viso ad acquistare la forma smagliante alla quale siamo abituati. E c’è da dire che, nonostante appaia diversa, il risultato è comunque ottimo. Elena è talmente bella che ha bisogno di pochissimi accorgimenti e, a differenza di tante altre sue colleghe, non ha paura a mostrarsi al suo pubblico per quella che è realmente, senza artifici di sorta. Brava!