69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le foto sexy di Melissa Satta: con parrucca e lato b conquista il web

Ha voglia di conquistare Twitter la bella Melissa Satta che si è divertita a pubblicare alcune foto sexy sulla sua pagina ufficiale al fine di conquistare quanti più followers possibili. Ecco tutti gli scatti della bellissima showgirl.
A cura di Stefania Rocco
69 CONDIVISIONI
Le foto di Melissa Satta

La scorsa settimana, le foto sexy di Melissa Satta su Twitter fecero rapidamente il giro d’Italia. La bella showgirl, ex fidanzata di Bobo Vieri, non ha ancora voglia di cedere lo scettro della donna più corteggiata d’Italia e, adesso che il sole estivo è definitivamente tramontato, ha trovato altri modi per attrezzarsi e perseguire lo stesso obiettivo.

Forse in risposta alla collega e rivale Elisabetta Canalis, l’ex velina sta stringendo un rapporto sempre più affettuoso col celebre social network al quale, da qualche settimana, sembra essersi particolarmente affezionata. Oggi, per esempio, la Satta si è divertita a pubblicare quasi un book fotografico al fine di collezionare qualche fa in più e, a giudicare dalle immagini, non c’è dubbio sulla riuscita di tale proposito.

Melissa Satta conquistata da Twitter

Se la Canalis usa Twitter per sfogarsi, la Satta lo fa per conquistare il mondo attraverso la sua immagine di donna sensuale, sempre pronta a posare in atteggiamenti da diva per mostrare la sua superiorità – almeno estetica – rispetto alle sue bellissime colleghe.

melissa satta

E’ per questo motivo che, armata di parrucca blu e con un make up quanto mai aggressivo, la showgirl si è auto scattata numerose fotografie che poi ha immediatamente pubblicato per la gioia dei suoi sostenitori. Questa volta, ad accompagnare le foto non c’è stato alcun tweet quasi come se Melissa volesse lasciare intendere che certi scatti non hanno nemmeno bisogno di commenti per creare scalpore. L’ex fidanzata di Bobo Vieri mostra orgogliosa il suo lato b perfetto e, in pose da dark lady prima e da sexy cameriera dopo, annuncia la sua volontà di continuare a rimanere la regina indiscussa del gossip nonostante, ad accompagnarla in questo momento, non ci sia alcun avvenente maschietto. Del resto, come potrebbe averne bisogno?

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views