29 Novembre 2011
22:04

Elena Santarelli senza trucco su Twitter sfida la bollente Melissa

A 24 ore dagli scatti sexy di Melissa Satta su Twitter, la bella Elena Santarelli risponde alla sfida pubblicando, però, alcune foto che la ritraggono senza trucco mentre si prepara al restauro, per usare le sue stesse parole. Ecco come appare la diva al naturale.
A cura di Stefania Rocco

Sarà stato Alfonso Signorini a spingerle ad affinare il loro rapporto coi social network perché sembra che, da qualche giorno, le due nuove primedonne di Kalispera Melissa Satta ed Elena Santarelli si stiano sfidando a colpi di foto inedite pubblicate sui rispettivi profili Twitter. In attesa di conquistare il pubblico della prima serata di Canale 5 con lo show che partirà da metà dicembre, le due showgirl hanno scelto di cominciare a corteggiare buona parte del loro pubblico, strizzando un occhio alla cronaca rosa, da sempre una delle loro attività preferite.

Se le foto sexy di Melissa hanno contribuito a creare attorno all’ex fidanzata di Bobo Vieri un certo tipo di tensione, i toni si smorzano grazie all’atteggiamento della sua finta antagonista bionda che, sicura della sua avvenenza, ha pubblicato sul suo profilo alcune foto che la ritraggono completamente senza trucco.

Elena Santarelli in versione acqua e sapone

La Santarelli, recentemente protagonista di una disavventura con un anziano e squallido sporcaccione che l’ha sculacciata in stazione, ha dimenticato quanto accaduto e si mostra più sorridente che mai, certa che il pubblico che ha imparato ad apprezzarla, continuerà ad accordarle la sua preferenza, nonostante una Satta sempre più hot e – grazie anche al recente presunto flirt con Boateng – protagonista di tutte le copertine dei rotocalchi rosa.

E’ per questo che, senza timore di perdere i suoi followers, si è divertita a postare alcune fotografie sul suo profilo Twitter che la mostrano in versione acqua e sapone. Anche senza trucco, la Santarelli è bellissima anche se lei si diverte a dire il contrario, spiegando che gli scatti fanno riferimento a una sessione “pre – restauro” necessaria a preparare il suo viso ad acquistare la forma smagliante alla quale siamo abituati. E c’è da dire che, nonostante appaia diversa, il risultato è comunque ottimo. Elena è talmente bella che ha bisogno di pochissimi accorgimenti e, a differenza di tante altre sue colleghe, non ha paura a mostrarsi al suo pubblico per quella che è realmente, senza artifici di sorta. Brava!

Elena Santarelli perde la sfida di Kalispera
Elena Santarelli perde la sfida di Kalispera
Melissa, Elena e Pamela nella sfida social di Kalispera
Melissa, Elena e Pamela nella sfida social di Kalispera
Ornella Vanoni non sta bene, Elena Santarelli la sostituisce a Le Iene
Ornella Vanoni non sta bene, Elena Santarelli la sostituisce a Le Iene
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni