16 Novembre 2016
17:55

Elenoire Casalegno: “Ho avuto una storia con Daniele Bossari 16 anni fa, ora siamo amici”

Elenoire Casalegno è stata paparazzata dal settimanale ‘Chi’, mentre entrava nell’appartamento di un’amica in compagnia di Daniele Bossari. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ ha svelato di aver avuto una relazione con il collega 16 anni fa, ma ora tra loro c’è solo una bella amicizia. Si sono incontrati per lavorare su un programma televisivo.
A cura di Daniela Seclì

Elenoire Casalegno è da poco uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Non sorprende, dunque, che i riflettori siano tutti puntati su di lei. Così, il settimanale ‘Chi' ha pubblicato degli scatti che la riguardavano, realizzati mercoledì 9 novembre e venerdì 11 novembre.

Per due giorni, infatti, la showgirl è stata paparazzata mentre entrava in casa di un'amica in compagnia di un altro volto noto del piccolo schermo. Stiamo parlando di Daniele Bossari. I due sono stati fotografati mentre raggiungevano l'appartamento e, dopo circa un'ora, uscivano separati.

Sembrando inverosimile l'idea del flirt – data anche la situazione sentimentale di entrambi – il settimanale ‘Chi' ha chiesto spiegazioni a Elenoire Casalegno che ha chiarito subito la natura del loro rapporto. Tra lei e Daniele Bossari c'è solo un'amicizia, nonostante abbiano avuto una relazione 16 anni fa.

"È paradossale. Come ho detto anche nella Casa del GF, l’amicizia fra uomo e donna esiste e spero possa sempre esistere. Io a Daniele voglio un bene dell’anima, 16 anni fa abbiamo avuto anche una storia, ma è acqua passata".

Ha svelato, poi, il motivo che li ha portati ad incontrarsi: "È vero che ci vediamo, ma perché stiamo scrivendo un programma tv insieme".

Il matrimonio di Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi

Elenoire Casalegno è felicemente sposata con Sebastiano Lombardi. I due sono convolati a nozze nel 2014 e tra gli invitati c'era anche il direttore di Chi. Prima di diventare marito e moglie, i due hanno condiviso oltre 16 anni di amicizia. Poi è sbocciato l'amore che li ha portati a incamminarsi verso l'altare. Anche Daniele Bossari è impegnato. Da 15 anni, infatti, ha una relazione con Filippa Lagerbäck.

Filippa Lagerback: "Non sposerò Daniele Bossari, ci scegliamo ogni giorno da 16 anni"
Filippa Lagerback: "Non sposerò Daniele Bossari, ci scegliamo ogni giorno da 16 anni"
Il marito 46enne di Elenoire Casalegno sorpreso con Irene Cioni, velina di Striscia
Il marito 46enne di Elenoire Casalegno sorpreso con Irene Cioni, velina di Striscia
Le foto di Daniele Bossari e Filippa Lagerback
Le foto di Daniele Bossari e Filippa Lagerback
4.602.811 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni