video suggerito
video suggerito

Eleonoire Casalegno ha un nuovo fidanzato, è l’imprenditore fascinoso Marcello Corso

La showgirl si gode le vacanze a Formentera con una nuova fiamma, si tratta dell’imprenditore Marcello Corso.
A cura di G.D.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la parentesi televisiva come concorrente al "Grande Fratello Vip", Elenoire Casalegno è gradualmente sparita dai radar per godersi una bella stagione in assoluta privacy e lasciando tracce di sé solamente attraverso i social network. Dopo la separazione da Sebastiano Lombardi, direttore di Retequattro con cui è stata sposata soltanto un anno e mezzo, la showgirl è stata oggetto di numerose indiscrezioni. Si parlava di una possibile liason con Stefano Bettarini, smentita da entrambi su instagram con un messaggio chiarissimo: "Dopo questa, tutti penseranno che stiamo insieme". Poi si è fatto il nome di Stefano Bossari, ma i due sono stati insieme più di 16 anni fa.

Ecco allora che "Chi" pubblica le foto di Elenoire Casalegno dalle spiagge di Formentera insieme alla sua nuova fiamma. Si chiama Marcello Corso ed è un imprenditore. È proprietario di un locale proprio sull'isola di Formentera e tra i due sembra esserci un'intesa profonda. Baci a ripetizione, abbracci e poi uno sguardo torvo in direzione dei paparazzi asserragliati. La ‘copertura' è saltata, addio alla privacy.

La separazione di Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno ha parlato della sua separazione con Sebastiano Lombardi nel corso di una puntata di #Estate, la trasmissione condotta da Alfonso Signorini:

La mia separazione? Quando ci si allontana da una persona che si ha amato ovviamente c’è un lungo periodo di riflessione, un lungo periodo di dolore, di sofferenza, è inevitabile. Sarà la mia prima estate da sola e sono convinta che porterà momenti di malinconia, i ricordi affioreranno, però si va avanti. È il mio primo viaggio da sola, ma è inevitabile. Qualcuno lo definisce un lutto, ma io non voglio vederlo come un lutto, è un avvenimento che sicuramente ha cambiato la mia vita, che ha portato sofferenza, ma mi ha permesso anche di crescere e di comprendere meglio me stessa. Non è un lutto perché con la persona che ho sposato comunque ancora oggi ho un legame. La mia prima estate da single dopo un po’ di tempo sarà un’estate all’insegna dell’amicizia

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views