Eleonora Boi ha partorito. La giornalista sportiva, paragonata a Diletta Leotta in quanto a femminilità, ha dato alla luce la sua prima figlia nata dall'amore con il giocatore dell'NBA Danilo Gallinari. Prima volta papà, il cestista ha dedicato alla nascita della piccola un tenero post su Instagram con un messaggio in inglese: "Era un sogno ed ora è realtà. Benvenuta Anastasia amore mio. E come sempre complimenti alla mamma". Stesso tenero scatto di famiglia sul profilo Instagram della neo mamma. La piccola Anastasia fra le braccia, questo il nome dell'ultima arrivata, e una dolce dedica in didascalia:

Ho pensato a mille cose da scrivere ma non trovavo mai le frasi giuste. La felicità non ha bisogno di troppe parole e poi sotto l’effetto di farmaci è sempre meglio lasciar perdere…
Il 7 dicembre 2020 è nata la nostra Anastasia.

L’annuncio della gravidanza

“L’inizio di un meraviglioso viaggio”, ha scritto Eleonora Boi nella didascalia della foto condivisa sul suo profilo Instagram per annunciare la gravidanza lo scorso settembre. Poi, in considerazione delle misure del pancione già pronunciato, ha aggiunto: “Non proprio l’inizio”. La gravidanza, tuttavia, avrebbe costretto i due a rimandare le nozze idealmente previste per il 2020.

L'amore di Eleonora Boi e Danilo Gallinari

L'amore fra la giornalista sportiva sarda volto di You Premium e Danilo Gallinari, unico cestista italiano nell'NBA insieme a Marco Belinelli, è nato circa due anni e mezzo fa e a quanto pare il promo incontro risale ad una festa. Da allora non si sono più lasciati ed Eleonora Boi ha deciso di seguire il compagno negli Stati Uniti. Di recente si è parlato di nozze fra i due, ma la pandemia e la gravidanza li hanno spinti a rimandare il matrimonio.