video suggerito
video suggerito

Eleonora Brigliadori contro tutti all’Isola dei Famosi 8

All’Isola dei Famosi 2011 Eleonora Brigliadori critica Raffaella Fico e dopo aver litigato con Luca Dirisio lo manda per la seconda volta consecutiva in nomination.
A cura di Vincenzo Palumbo
0 CONDIVISIONI
L'attrice dell'isola

Eleonora Brigliadori in questa ottava edizione dell'Isola dei Famosi sta certamente dimostrando di avere un carattere molto particolare.

La Brigliadori con i suoi modi di fare non sta certamente conquistando le simpatie degli altri naufraghi. Infatti per due volte consecutive è stata la nominata del gruppo dei Famosi ma entrambe le volte si è salvata, grazie alla prova dei lucertoloni, mandando in nomination Luca Dirisio.

Proprio con il cantante la Brigliadori non ha un buon rapporto ed anche durante la diretta di ieri i due, stuzzicati da Simona Ventura, non hanno perso l'occasione di accusarsi a vicenda. Dirisio dopo essere andato in nomination la prima volta, perchè votato dalla Brigliadori, ha sempre accusato l'attrice definendola ipocrita e falsa: "Eleonora parla come se fosse la capo gruppo, ma di chi. M'ha rotto proprio le p… capito, fa la saccente". Il cantante sembra non riuscire più a tollerare l'atteggiamento saccente della Brigliadori, che in effetti vuole dire sempre agli altri cosa fare e come farlo. D'altro canto Eleonora non è di certo una persona che fa finta di nulla e sorvola sulle discussioni, anzi ha sempre risposto a Dirisio per le rime, tanto che ieri lo ha rimandato in nomination.

In studio Simona Ventura punge più volte la Brigliadori e Dirisio dicendo che sono uniti da qualcosa, in settimana anche la Palmas e la Gomes scherzando hanno detto che fra i due nell'odio può nascere l'amore.

La conduttrice e i due litigandi

Chiusa la pratica Fico, la Brigliadori apre una nuova polemica contro la showgirl napoletana: "Raffaella vuole attirare l'attenzione, vuole farsi riprendere, senza aver nulla da dire". Eleonora rimprovera Raffaella di essere troppo esibizionista e di voler catturare le simpatie del pubblico mostrando solo il suo corpo. Raffaella Fico ha messo in mostra il suo lato b, ma si difende dicendo di essere fatta così e di non farlo di proposito. Anche Simona Ventura difende la Fico  dicendo che questo è un modo di essere soubrette oggi e in studio Raffaella trova l'appoggio di Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Nel gruppo dei Famosi di certo la Brigliadori non può sentirsi amata, durante i litigi con Dirisio e la Fico il gruppo prende sempre le parti del cantante a della showgirl andando più volte contro Eleonora.

La Brigliadori per ora resiste e ribatte colpo su colpo, la strada che porta alla fine del reality è ancora lunga ma l'attrice ha dimostrato di avere le potenzialità caratteriali e fisiche per completarla tutta.

https://www.youtube.com/watch?v=MrO1Dg7G0D4
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views