8 CONDIVISIONI

Isola dei Famosi 2011: Dirisio e Francesca De Andrè in nomination, il video

Inizia l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi e i primi candidati all’eliminazione sono Luca Dirisio e Francesca De Andrè.
A cura di Vincenzo Palumbo
8 CONDIVISIONI
Comincia l'avventura sull'isola

E' iniziata ieri l'ottava edizione dell'Isola dei Famosi, l'ingresso in studio della sempre raggiante conduttrice Simona Ventura è stato seguito dalla telefonata in diretta di Mauro Masi. Il direttore generale della Rai ha voluto fare il suo in bocca al lupo personale alla trasmissione che quest'anno dovrà vedersela contro il Grande Fratello 11.

Nel primo collegamento con l'Honduras i naufraghi si trovavano tutti sulla spiaggia capeggiati dall'inviato Daniele Battaglia. A causa di un forte maltempo i concorrenti hanno saltato il classico tuffo dall'elicottero, per la gioia di Gianna Orru. La mamma della Marini ha detto prima di partire per l'isola di temere solo il tuffo iniziale.

Iniziano la loro presentazione le 4 concorrenti famose: Giorgia Palmas, Raffaella Fico, Magda Gomes e Eleonora Brigliadori.  Curiosa la presentazione della Brigliadori, nella clip si scopre che il testimone di nozze della presentatrice è stato Silvio Berlusconi. La Ventura smorza tutto con una battuta: "Però è finito subito il matrimonio". Poi tocca mostrare le proprie clip di presentazione alle 4 naufraghe dei ‘Parenti di': Gianna Orru, Francesca Fogar, Abigail Barwuah Balotteli e Francesca De Andrè.

Dopo la presentazione del cast femminile c'è la prima sfida fra le due squadre vinta dai ‘Parenti di'. Infatti Walter Garibaldi e Matteo Materazzi riescono ad avere la meglio su Luca Dirisio e Daniel McVicar.

La puntata prosegue con la presentazione dei 4 famosi: Thyago Alves, Luca Dirisio, Daniel McVicar e Raffaele Paganini. Colpisce molto la clip di Daniel McVicar che parla della morte del figlio: "Io sono qui non per essere pesante, voglio prender speranza, perchè ho bisogno di speranza". Infine vengono presentati i 4 uomini del gruppo ‘Parenti di': Killian Gastineau, Matteo Materazzi, Walter Garibaldi e Francesco Rapetti Mogol.

La Ventura e il gruppo dei Famosi

Dopo le clip dei concorrenti in gara si presentano i 3 non famosi scelti che partiranno fra tre settimane.

Prima delle attese nomination la conduttrice chiama Raffaella Fico. Prima dell'inizio del reality Simona Ventura ha parlato della Fico e della sua partecipazione all'isola. Durante la diretta di ieri Supersimo ha punzecchiato la showgirl napoletana sul suo coinvolgimento nel caso Ruby. La Ventura poi conclude dicendo: "Di fatto noi ti vogliamo dare questa opportunità, che la gente ti veda e quando andrai in nomination la gente stessa saprà come votarti. Quindi nessuno ti ha raccomandato e sei lì per nostra scelta Raffaella".

Iniziano le prime nomination e il gruppo dei famosi nomina Eleonora Brigliadori, mentre i ‘Parenti di' nominano Francesca De Andrè. Gli autori dell'isola concedono alle due nominate una possibilità per salvarsi attraverso la prova dei lucertoloni. La prova viene vinta dalla Brigliadori che al suo posto manda in nomination il cantante Luca Dirisio.

Finita la prima puntata la palla passa in mano ai telespettatori che tramite il televoto dovranno scegliere chi sarà, tra Luca Dirisio e Francesca De Andrè, il primo eliminato dell'ottava edizione dell'Isola dei Famosi.

https://www.youtube.com/watch?v=H-h7By9YWro
8 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2011: Francesca De Andrè contro Abigail per la nomination
Isola dei Famosi 2011: Francesca De Andrè contro Abigail per la nomination
Francesca De Andrè contro la Fico sull'Isola dei Famosi: non ha dignità
Francesca De Andrè contro la Fico sull'Isola dei Famosi: non ha dignità
Francesca De Andrè eliminata dall'Isola dei Famosi 2011 dai fan di nonno Fabrizio
Francesca De Andrè eliminata dall'Isola dei Famosi 2011 dai fan di nonno Fabrizio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni