video suggerito
video suggerito

Eleonora Cecere: “Mi sposerò presto, ma prima voglio fare il Grande Fratello Vip”

Volto di Non è la Rai, Eleonora Cecere è pronta a fare il grande passo con il compagno Luigi Galdiero, padre delle sue figlie Karole e Marlene, ma sogna anche un posto in tv: “Il GF Vip potrebbe essere la mia grande rivincita”.
A cura di Valeria Morini
53 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti la ricordano come la biondina di "Non è la Rai" approdata appena tredicenne nello storico programma di Gianni Boncompagni. Eleonora Cecere, oggi 37enne, sfoggia ancora la chioma fulva e ha avviato la carriera di attrice teatrale e di mamma. Torna a raccontarsi in un'intervista a "Nuovo", in cui rivela due succose novità: l'imminente matrimonio e la possibilità di entrare nel cast del Grande Fratello Vip.

"Sto già provando l'abito da sposa"

Eleonora Cecere è legata al compagno Luigi Galdiero da sei anni, conosciuto sui set teatrali. Da lui ha avuto due figlie, Karole e Marlene. Ora sembra davvero arrivato il momento del fatidico sì pronunciato sull'altare.

Stiamo insieme da tanto e ci siamo già scambiati la promessa di amore eterno quando è nata la nostra primogenita. Ma le nozze sono il modo per ufficializzare la nostra unione. Non abbiamo ancori fissato la data, ma io già mi diverto a provare gli abiti da sposa.

"Il Grande Fratello Vip? Sarebbe una rivincita"

Prima delle nozze potrebbe però arrivare una grande soddisfazione professionale: pare che la Cecere abbia superato i provini per entrare nel Grande Fratello Vip, la versione celebrity del noto reality show che appare come la novità più attesa della prossima stagione televisiva. Un'occasione per trovare il rilancio definitivo sul piccolo schermo, lei che è entrata nel mondo dello spettacolo ancora bambina (curiosità: recitò a soli 8 anni in "Caramelle da uno sconosciuto" a 8 anni, dove ricevette uno schiaffone scenico da Mara Venier).

Partecipare al reality sarebbe una grande opportunità professionale per la quale sono pronta a rimandare tutti i miei programmi. Potrebbe essere un trampolino di lancio, che mi permetterebbe di tornare in Tv dopo tanti anni dedicati al teatro. E poi rappresenterebbe una rivincita: nel 2014 avevo fatto il provino per partecipare pronta a sfidare attrici, cantanti e tutti i grandi volti dello star star system. Mi piacerebbe nella casa qualche mia ex collega di “Non è la Rai”. Sarebbe divertente.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views