1.273 CONDIVISIONI
22 Maggio 2021
14:14

Eleonora Daniele battezza sua figlia Carlotta, la madrina è Mara Venier: “Sono grata ed emozionata”

Il 22 maggio 2021 è stato un giorno davvero importante per Eleonora Daniele e suo marito Giulio Tassoni, che hanno potuto celebrare il battesimo della loro piccola Carlotta. Madrina della prima figlia della conduttrice di “Storie Italiane” è stata Mara Venier, che ha immediatamente condiviso sui social un momento di gioia di questa giornata all’insegna dell’amore e della felicità.
A cura di Ilaria Costabile
1.273 CONDIVISIONI

Quasi un anno fa Eleonora Daniele è diventata mamma della piccola Carlotta, una gioia incredibile condivisa con suo marito Giulio Tassoni, e sabato 22 maggio 2021 la conduttrice ha celebrato il battesimo della sua bambina. La cerimonia era prevista per lo scorso ottobre, ma a causa della pandemia la data è stata rimandata, permettendo così ai genitori di poter godere di questo momento così importante. Come già annunciato, Mara Venier è stata la madrina della piccola, ed è proprio lei a pubblicare il primo scatto di questo giorno di festa.

Mara Venier madrina di Carlotta

"Stamattina battesimo di Carlotta, grazie a Eleonora e Giulio per avermi fatto sentire in famiglia…emozionata per essere la madrina" così Mara Venier scrive su Instagram pubblicando uno scatto che la ritrae insieme al marito Nicola Carraro e alla coppia di genitori, Eleonora Daniele con in braccio la piccola Carlotta e Giulio Tassoni, tutti intenti ad alzare i calici verso l'alto per brindare. Un giorno importante e significativo, quindi, che ha visto l'una accanto all'altra due grandi protagoniste della televisione, unite da un'amicizia profonda e adesso da un legame ancora più intenso che si protrarrà nel tempo, man mano che la piccola Carlotta crescerà.

L'annuncio di Eleonora Daniele

Lo aveva confermato poco dopo la nascita della bambina, e ancora prima aveva annunciato questa scelta in una puntata di Domenica In durante la quale la padrona di casa di Storie Italiane era stata ospite, facendo commuovere la conduttrice veneziana, onorata di poter ricoprire questo ruolo così importante. La Daniele aveva così spiegato cosa l'aveva spinta a prendere questa decisione: "Con Mara, che è veneta come me, ho condiviso gioie e dolori, lacrime e sorrisi. Con lei mi sono confidata quando è scomparso mio fratello Luigi, che soffriva di una grave forma di autismo, ma ho anche condiviso la felicità per l’arrivo di Carlotta. L’ho sempre sentita molto vicina. Ecco perché mi è venuto spontaneo chiederle di fare la madrina". 

1.273 CONDIVISIONI
Eleonora Daniele presenta Carlotta: "In gravidanza ho preso 20 kg", ecco com'è tornata in forma
Eleonora Daniele presenta Carlotta: "In gravidanza ho preso 20 kg", ecco com'è tornata in forma
Eleonora Daniele medita l'addio alla tv: "Tra cinque anni mi vedo psicologa"
Eleonora Daniele medita l'addio alla tv: "Tra cinque anni mi vedo psicologa"
Mara Venier scoppia a piangere in diretta a Domenica In: "Giorni difficili dopo l'intervento"
Mara Venier scoppia a piangere in diretta a Domenica In: "Giorni difficili dopo l'intervento"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni