Eleonora Daniele ha sposato Giulio Tassoni, le foto e i video del matrimonio
Eleonora Daniele ha sposato il suo Giulio Tassoni, con una romantica cerimonia di matrimonio e una festa in grande stile sabato 14 settembre. Dopo ben sedici anni di fidanzamento, la coppia ha finalmente pronunciato il fatidico sì, a Roma nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini. Il ricevimento si è tenuto a Villa Piccolomini, una meravigliosa location a fianco del Colle del Gianicolo. Bellissima la conduttrice, con un ampio abito bianco in pizzo senza spalline per la cerimonia e un secondo vestito indossato nel corso del party.
Gli invitati vip al matrimonio di Eleonora Daniele
Immancabili, ovviamente gli invitati vip. A partire da Al Bano, che ha cantato l'Ave Maria in chiesa, facendo commuovere la Daniele. Era presente l'ex Pooh Riccardo Fogli, anche lui al centro di una performance musicale all'interno del party, insieme alla moglie Karin Trentini. Direttamente dal cast di Tale e Quale Show 2019 c'erano Jessica Morlacchi e Davide De Marinis. E non dimentichiamo altri nomi, come Simona Ventura con Giovanni Terzi, Samantha De Grenet, Salvo Sottile,Emanuela Folliero, Beppe Convertini, Maria Grazia Cucinotta, Elena Santarelli con Bernardo Corradi, Maurizio Mattioli e Giovanni Malagò.
Il matrimonio era già stato rimandato
La Daniele e l'imprenditore Giulio Tassoni avevano già annunciato le nozze nel 2014 e nel 2016, ma gli impegni di lavoro di lei li avevano costretti a procrastinare la tanto sospirata cerimonia. "Spero di sposarmi una volta sola nella vita e voglio che sia una festa curata in ogni dettaglio. Per farlo ho bisogno di tempo", aveva dichiarato la conduttrice. Finalmente, dopo sei anni di convivenza, ci sono riusciti, nonostante lei abbia appena aperto la nuova stagione di Storie Italiane (che a questo punto impedirebbe alla coppia di partire per il viaggio di nozze in tempi brevi). E il matrimonio, in effetti, è stato semplicemente perfetto.