15 Settembre 2019
10:10

Eleonora Daniele ha sposato Giulio Tassoni, le foto e i video del matrimonio

La conduttrice, finalmente, ha detto sì al suo Giulio Tassoni, dopo sedici anni di fidanzamento, sei di convivenza e vari annunci di nozze, poi rimandate. Tantissimi gli invitati vip alla festa, da Al Bano (che ha cantato l’Ave Maria) a Riccardo Fogli, da Maria Grazia Cucinotta a Elena Santarelli e Simona Ventura.
A cura di Valeria Morini

Eleonora Daniele ha sposato il suo Giulio Tassoni, con una romantica cerimonia di matrimonio e una festa in grande stile sabato 14 settembre. Dopo ben sedici anni di fidanzamento, la coppia ha finalmente pronunciato il fatidico sì, a Roma nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini. Il ricevimento si è tenuto a Villa Piccolomini,  una meravigliosa location a fianco del Colle del Gianicolo. Bellissima la conduttrice, con un ampio abito bianco in pizzo senza spalline per la cerimonia e un secondo vestito indossato nel corso del party.

Gli invitati vip al matrimonio di Eleonora Daniele

Immancabili, ovviamente gli invitati vip. A partire da Al Bano, che ha cantato l'Ave Maria in chiesa, facendo commuovere la Daniele. Era presente l'ex Pooh Riccardo Fogli, anche lui al centro di una performance musicale all'interno del party, insieme alla moglie Karin Trentini. Direttamente dal cast di Tale e Quale Show 2019 c'erano Jessica Morlacchi e Davide De Marinis. E non dimentichiamo altri nomi, come Simona Ventura con Giovanni Terzi, Samantha De Grenet, Salvo Sottile,Emanuela Folliero, Beppe Convertini, Maria Grazia Cucinotta, Elena Santarelli con Bernardo Corradi, Maurizio Mattioli e Giovanni Malagò.

Il matrimonio era già stato rimandato

La Daniele e l'imprenditore Giulio Tassoni avevano già annunciato le nozze nel 2014 e nel 2016, ma gli impegni di lavoro di lei li avevano costretti a procrastinare la tanto sospirata cerimonia. "Spero di sposarmi una volta sola nella vita e voglio che sia una festa curata in ogni dettaglio. Per farlo ho bisogno di tempo", aveva dichiarato la conduttrice. Finalmente, dopo sei anni di convivenza, ci sono riusciti, nonostante lei abbia appena aperto la nuova stagione di Storie Italiane (che a questo punto impedirebbe alla coppia di partire per il viaggio di nozze in tempi brevi). E il matrimonio, in effetti, è stato semplicemente perfetto.

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si sono sposati: dopo 16 anni di fidanzamento hanno detto sì
Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si sono sposati: dopo 16 anni di fidanzamento hanno detto sì
17.808 di Videonews
Chi è Giulio Tassoni, l'imprenditore che ha sposato la conduttrice Eleonora Daniele
Chi è Giulio Tassoni, l'imprenditore che ha sposato la conduttrice Eleonora Daniele
Eleonora Daniele dopo il matrimonio con Giulio Tassoni:
Eleonora Daniele dopo il matrimonio con Giulio Tassoni: "Ora sono pronta ad avere un figlio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni