Comincia a vedersi il pancione di Eleonora Daniele, come svelano le foto "rubate" dal settimanale Chi. Il magazine ha paparazzato la conduttrice di Storie Italiane in abiti casual, prima all'interno di un negozio prémaman a Roma e poi al mercato per la spesa. Le forme della dolce attesa sono ormai evidenti: la prima figlia della Daniele e del marito Giulio Tassoni nascerà nell'estate 2020.

L'annuncio del nome: come si chiamerà la figlia di Eleonora Daniele

La Daniele ha fatto il lieto annuncio in diretta tv a Storie Italiane, lo scorso 7 gennaio, senza trattenere la commozione. Nello svelare di essere incinta, ha anche spiegato quale sarà il nome della piccola: "Voglio concludere questa puntata con una bellissima notizia, almeno per me. Mi avete chiesto in tantissimi sui social se sono incinta. Sì, aspetto una bambina che chiamerò Carlotta. Volevo condividere con voi questa emozione. Per me era un grande desiderio che sta diventando realtà. Volevo condividere questa emozione grandissima con tutto il mio pubblico". Per la conduttrice è un sogno che si realizza. Già un paio d'anni fa, ammetteva di sentire molto forte il desiderio di maternità: "Oggi la realizzazione di un nucleo familiare per me è al primo posto". Il nome Carlotta è stato scelto dalla presentatrice in omaggio alla nonna.

Il matrimonio con Giulio Tassoni

Dopo tante soddisfazioni lavorative, dunque, la Daniele ha deciso di concentrarsi anche su se stessa e sulla famiglia. Il 14 settembre 2019, ha sposato il suo Giulio Tassoni dopo ben 16 anni di vita insieme. Alle nozze hanno partecipato personaggi come Simona Ventura, Samantha De Grenet, Emanuela Folliero, Beppe Convertini, Maria Grazia Cucinotta, Elena Santarelli. Lui è un imprenditore del settore cosmetico, discendente del celebre scrittore seicentesco di Modena Alessandro Tassoni.