Il settimanale Diva e Donna ha immortalato Eleonora Daniele insieme alla piccola Carlotta, la figlia nata lo scorso 25 maggio. La conduttrice di Storie Italiane ha portato la bambina per la prima volta in visita dal pediatra. Con lei, il marito Giulio Tassoni, suo compagno storico con cui ha realizzato il sogno di allargare la famiglia. I due appaiono sereni e sorridenti ai paparazzi, fuori dalla clinica Casa di Cura Santa Famiglia di Roma.

Carlotta nata con il parto cesareo

La bambina è nata in anticipo rispetto al previsto e con un parto cesareo, come ha raccontato la Daniele in una recente intervista su DiPiù: "Carlotta negli ultimi giorni era incanalata bene, avrei potuto fare il parto naturale, ma con l’ecografia dell’ultima visita il mio ginecologo ha visto che si era girata. Sarebbe dovuta nascere attorno al 4 giugno. Il parto cesareo, però, si fa sempre circa una settimana prima. È nata di oltre quattro chili. Se fossi arrivata al 4 giugno probabilmente sarebbe pesata anche cinque! Allatto Carlotta perché il latte materno ha tanti anticorpi. Per fortuna io ho tanto latte". Al momento la presentatrice si sta godendo il periodo di maternità, ma già a settembre rientrerà al lavoro per una nuova stagione di Storie italiane. Ha spiegato che da quel momento lei e Giulio Tassoni chiederanno l'aiuto di una tata.

Marav Venier madrina di battesimo per Carlotta

A ottobre, invece, dovrebbe essere previsto il battesimo della bimba. Carlotta avrà una madrina "d'eccezione": Mara Venier, legata alla collega Eleonora Daniele da un'amicizia che va oltre il mero rapporto professionale. E a settembre la conduttrice festeggerà il primo anno di matrimonio con Tassoni, imprenditore lontano dal mondo dello spettacolo che ha sposato dopo ben sedici anni di fidanzamento.