43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eleonora De Vivo è incinta di Massimo Grasso

Eleonora De Vivo è in attesa del suo primo bambino. A dare l’annuncio della gravidanza è il settimanale di gossip Chi che non si lascia sfuggire l’occasione per dare in anteprima nazionale lo scoop.
A cura di alessia mancini
43 CONDIVISIONI
Gemelle De Vivo

Due donne coinvolte nel Rubygate sono in dolce attesa. I misteri della vita! Dopo l'annuncio della Rubacuori incinta, un'altra soubrette e per giunta ex naufraga potrà fregiarsi, a breve, del titolo di mamma. Stiamo ovviamente parlando di Eleonora De Vivo, la gemella che Silvio Berlusconi considerava un vero e proprio portafortuna. Eppure ultimamente la sua vita è stata tutt'altro che propizia. Il motivo? Semplice, le forze dell'ordine sono sempre in agguato, un pò come i paparazzi. A dare l'annuncio delle lieta novella è il settimanale di gossip Chi che non si lascia sfuggire l'occasione per dichiararlo all'Italia intera.

Fortunatamente dopo la tempesta arriva sempre il sereno. E se a gennaio i pm di Milano inviarono a casa di Eleonora e della sua dolce metà le forze dell'ordine per perquisire la sua abitazione alla ricerca di prove scottanti, oggi la De Vivo si gode a pieno la gravidanza. Ma a questo punto una domanda sorge spontanea: chi è l'uomo che è riuscito a conquistare uno dei portafortuna del Premier? Si tratta di Massimo Grasso.

Il futuro papà è un imprenditore e un ex consigliere comunale di Forza Italia. Fin qui niente di strano, ma l'uomo sarebbe attualmente all'attenzione della giustizia per associazione a delinquere di stampo camorristico. Nonostante il chiacchiericcio e il passato non proprio pulito  di Massimo, Eleonora De Vivo cammina tre metri sopra il cielo, perchè finalmente potrà contare su un amore incondizionato: quello del suo piccolo angelo.

La gravidanza è già al quinto mese, ne mancano solo quattro per concludere il conto alla rovescia. Dopo la sparizione delle gemelle De Vivo in seguito al coinvolgimento nel caso Ruby, la cronaca rosa torna a occuparsi di tutte le donne del Cavaliere che sono riuscite, nonostante la sofferenza, a voltare pagina.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views