Cicogna in arrivo per un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. I fan più attenti della trasmissione ricorderanno Eleonora Fortini, protagonista della stagione 2017/2018 sul trono di Mariano Catanzaro (che poi scelse Valentina Pivati). Oggi felice accanto al compagno Lorenzo Fiorini, ha annunciato di essere in dolce attesa sul suo profilo Instagram. La gravidanza è già allo stato avanzato, come dimostrano le sue stories in cui mostra il pancione che spunta: "Capisci che la pancia cresce quando ti accorgi che porti la maglietta alla Homer Simpson".

Chi è Eleonora Fortini

Classe 1996, proveniente da Roma, Eleonora Fortini debuttò in televisione nel 2017, in un tutorial del programma "Detto Fatto". Alcuni mesi dopo, apparve sul trono classico di Uomini e Donne, per corteggiare Mariano Catanzaro. Finita l'esperienza nel dating show di Maria De Filippi, Eleonora ha incontrato il grande amore con Lorenzo Fiorini, calciatore del Civitavecchia.

Il no a Mariano a Uomini e Donne

La Fortini visse in modo turbolento l'esperienza a Uomini e Donne, per via di una segnalazione su un presunto avvistamento in Mariano in discoteca con una ragazza. Poi, Catanzaro le preferì la Pivati. Eleonora commentò così l'addio al programma, senza troppi rimpianti: "Nonostante com'è andata a finire sono felice. Sono felice perché sono entrata in un percorso già avviato da tempo e sono riuscita a farmi spazio. Sono felice perché è stato emozionante e al tempo stesso stressante. Sono felice perché sono riuscita ad arrivare fino alla fine rimanendo me stessa, nonostante abbia creduto molte volte di non farcela a causa della mia timidezza e di tutto il contesto. Sono felice perché ho messo in ballo tutti i miei sentimenti anche se non sono riuscita ad arrivare a tutti. Sono felice perché quando mi veniva richiesto di mostrare il mio 100% non l’ho mai fatto tenendo sempre una piccola percentuale per me… molti mi hanno criticata per questo mentre tanti altri mi hanno apprezzata, ma credo che dobbiamo fare ciò che riteniamo giusto e ad oggi dico che sono felice anche per questo".