6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eleonora Giorgi sogna il convento: “Arriverà il momento quando lascerò tutto”

L’attrice racconta, al settimanale “Spy”, di sognare un momento di raccoglimento dopo una serie di delusioni: “Vorrei il convento per il quarto tempo della mia vita”.
A cura di G.D.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Eleonora Giorgi vuole un cambio drastico della sua vita. Lo racconta al settimanale "Spy", sogna un momento di raccoglimento dopo una serie di delusioni. Vuole il convento, anche se la sente come possibilità lontana non completamente da escludere. Ricordiamo che Eleonora Giorgi ha anche passato un periodo della vita completamente distante dalle "linee di sicurezza". In una intervista, rivelò che fu alienata dal successo, riuscì a salvarsi grazie all'amore per Angelo Rizzoli, con cui è stata sposata dal 1979 al 1984. Attualmente non vive legata a nessuno sentimentalmente.

Ho bisogno di raccoglimento

L'attrice, simbolo delle pellicole italiane degli anni '70, ha dichiarato di aver cercato anche i conventi migliori per l'eventualità. Queste le sue parole:

Sento molto forte il bisogno di raccoglimento per il quarto tempo della mia vita. Ho passato molte notti a cercare sul web i conventi migliori, mi piacerebbe condividere il mio futuro con persone che hanno la mia stessa aspirazione. È una possibilità lontana, ma arriverà il momento in cui lascerò tutto.

Il caso delle molestie

Eleonora Giorgi ha anche detto la sua sul caso delle molestie che ha sconvolto Hollywood e Cinecittà. In particolare, è rimasta sconvolta della misoginia di quelle donne che hanno giustificato le presunte molestie:

Mi ha sconvolta la misoginia di quelle donne che giustificano le molestie e non credono a chi decide di denunciare. So cosa si prova: anche io ho avuto le mie belle molestie da persone che sono state all'apice e hanno avuto potere alto e puro. Ho detto dei no garbati, ma non è che non mi siano costati. Quantomeno non sono stata favorita. Quando una persona ti travolge su un divano, uscirne diventa complicato. Ero anche molto ragazzina, considerando che allora si diventava maggiorenni a 21 anni.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views