23 Maggio 2013
13:31

Eleonora Mandaliti perdona Eugenio e Francesca: “Si amano davvero”

Ha deciso di deporre le armi l’ex corteggiatrice Eleonora Mandaliti che perdona Eugenio Colombo per non averla scelta a Uomini e Donne e rivela di essere convinta che di Francesca Del Taglia si sia proprio innamorato.
A cura di Stefania Rocco
Eleonora Mandaliti

Smaltita la delusione per la scelta di Eugenio Colombo, Eleonora Mandaliti confessa a Visto le sue nuove impressioni circa la coppia formata dall'ex tronista e dalla sua bella fidanzata Francesca Del Taglia. Mentre a noi di Fanpage.it aveva confessato di essere certa che Eugenio avesse fatto la scelta più comoda, al settimanale Visto rivela di aver cambiato opinione su questa storia. Dopo averli rivisti a Uomini e Donne, la bella corteggiatrice riccioluta ha ammesso di essersi convinta rispetto alla sincerità dei loro sentimenti: Eugenio e Francesca si amano davvero. C'è voluto poco più di un mese perchè la Mandaliti ingoiasse la delusione derivante dal non essere stata scelta e, soprattutto, la motivazione che Colombo le ha fornito per informarla che non sarebbe uscito dallo studio della trasmissione insieme a lei.

Sulle prime, la giovane aveva avanzato l'ipotesi che l'ex tronista fosse rimasto spaventato dalla sua vita "complessa", fatta di lavoro e bilanciata soprattutto sulle necessità della piccola Penelope, la bambina che Eleonora ha avuto da una relazione precedente. Oggi, invece, l'ex corteggiatrice cambia completamente versione e dice:

Li ho incontrati alla scelta di Andrea: lui lo vedo serenissimo, lei è felice. Credo che stiano molto bene insieme. Francesca mi è sembrata una ragazza molto simpatica anche se non l'ho mai incontrata al di fuori dello studio. Siamo diversissime: lei è vivace e appariscente mentre io sono riservata e tendo a stare per conto mio. Non so perchè Eugenio sia rimasto attratto da due tipi come noi. Non penso nemmeno che non mi abbia scelto per mia figlia. Nel 2013, avere un bambino non è un impedimento. A lui l'ho spiegato in trasmissione e gli ho raccontato che rapporto ho con mia figlia. La mia bambina non ha mai rappresentato un ostacolo al nostro legame. Ha scelto Francesca perchè era attratto da lei. Li vedo innamorati.

Nessuna recriminazione, dunque. Eleonora è serena e fa a questa coppia i suoi migliori auguri. Loro riusciranno a fare altrettanto?

Eugenio e Francesca tornano a Uomini e Donne, ad attenderli c'è Eleonora
Eugenio e Francesca tornano a Uomini e Donne, ad attenderli c'è Eleonora
Eugenio difende Francesca, ormai è chiaro che la preferisce a Eleonora
Eugenio difende Francesca, ormai è chiaro che la preferisce a Eleonora
Eleonora di Uomini e Donne:
Eleonora di Uomini e Donne: "Eugenio ha scelto Francesca perché meno impegnativa" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni