12 Aprile 2016
13:20

Eleonora Pedron e il ballo sexy con Daniele Conte, il primo scatto social della coppia

La storia d’amore di Eleonora Pedron e Daniele Conte diventa social. La showgirl, infatti, ha diffuso su Instagram uno scatto che la immortala insieme al compagno. I due sono ritratti mentre si concedono un ballo decisamente sensuale.
A cura di D.S.

Prosegue la storia d'amore tra Eleonora Pedron e Daniele Conte. La coppia vive ormai la relazione alla luce del sole. Se nelle ultime settimane, gli unici scatti della coppia provenivano dalle riviste che si occupano di gossip, in queste ore sono stati i diretti interessati a diffondere una foto che li ritrae insieme. L'ex Miss Italia, infatti, ha condiviso con i fan una sensuale foto con il suo compagno.

Eleonora Pedron e Daniele Conte sono ritratti mentre ballano stretti l'uno all'altra. I volti così vicini da sembrare ad un passo da un tenero bacio. Il luogo in cui la foto è stata realizzata sembra essere una baita. È evidente, dunque, che Max Biaggi è ormai solo un ricordo. La showgirl ha voltato pagina ed è riuscita a trovare serenità ed equilibrio tra le braccia del fratello di Antonio Conte.

Eleonora Pedron: "Con Daniele Conte sono felice"

Il mese scorso, Eleonora Pedron ha ufficializzato la relazione con Daniele Conte, rilasciando un'intervista al settimanale "Chi". In quell'occasione, sottolineò come il suo compagno l'avesse riportata a sorridere:

"Accanto a Daniele sono davvero felice. Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio. Sto bene e sono felice. Ho ripreso in mano la mia vita. Per ora continuo a vivere a Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano. Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere".

https://www.instagram.com/p/BEDcS99gszV/
Eleonora Pedron:
Eleonora Pedron: "Esco da un periodo buio, con Daniele Conte sono felice"
Altro che Valentino Rossi: nel cuore di Eleonora Pedron c'è solo Daniele Conte
Altro che Valentino Rossi: nel cuore di Eleonora Pedron c'è solo Daniele Conte
Il primo ballo degli sposi è davvero stravagante: attenzione ai loro piedi, resterete senza parole
Il primo ballo degli sposi è davvero stravagante: attenzione ai loro piedi, resterete senza parole
377 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni