20 Ottobre 2015
17:48

“Eleonora Pedron ha lasciato Max Biaggi per il fratello dell’allenatore Antonio Conte”

Secondo il settimanale “Chi”, il motivo celato dietro la rottura tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron avrebbe un nome e cognome. Si tratterebbe di Daniele Conte, fratello dell’allenatore della nazionale di calcio.
A cura di Stefania Rocco

La notizia della separazione tra Eleonora Pedron e Max Biaggi è stata resa nota dai diretti interessati già diverse settimane fa. Era stato proprio il celebre motociclista a comunicare su Twitter l’allontanamento dalla donna. I due sono stati insieme per circa dieci anni e hanno avuto due figli. Purtroppo, però, la crisi che aveva investito il loro rapporto lo scorso anno aveva lasciato tutta una serie di strascichi che, alla lunga, i due non sono stati più in grado di ignorare. Ad aggiungere un altro tassello a questa vicenda è il settimanale “Chi” attraverso un servizio che andrà in edicola nel numero di questa settimana. Pare che la bellissima ex Miss Italia – Eleonora fu eletta nel 1999 – stia già vivendo una nuova storia d’amore. L’uomo che, secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, starebbe dietro la scelta dei due di separarsi sarebbe Daniele Conte, fratello del più famoso Antonio, allenatore della nazionale italiana di calcio ed ex della Juventus.

La Pedron e il suo presunto nuovo amore si sarebbero conosciuti a Montecarlo, all’interno del ristorante di cui l’uomo è proprietario. In quel frangente, tra loro sarebbe scoppiata una passione forte al punto tale da spingere la Pedron a mettere fine alla lunga relazione con il padre dei suoi figli. Pare che, sebbene non siano stati ancora beccati dalle riviste di settore, Eleonora e Daniele facciano coppia fissa e non si nascondano più. I due starebbero vivendo questa nuova storia d’amore alla luce del sole. E non basta: pare anche che la Pedron si sia già detta disposta a seguire questa sua nuova passione a Torino, città dove gestisce un’altra attività commerciale. Dai diretti interessati non è arrivato alcun commento sulla questione. Anche Max, diversamente da quanto aveva fatto in passato, ha preferito tacere.

Max Biaggi ed Eleonora Pedron si sono lasciati:
Max Biaggi ed Eleonora Pedron si sono lasciati: "Ci abbiamo provato ma è finita"
Eleonora Pedron bacia Daniele Conte: dopo Max Biaggi, è lui il suo fidanzato (FOTO)
Eleonora Pedron bacia Daniele Conte: dopo Max Biaggi, è lui il suo fidanzato (FOTO)
Eleonora Pedron:
Eleonora Pedron: "Esco da un periodo buio, con Daniele Conte sono felice"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni