La crisi che il rapporto tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron aveva attraversato lo scorso anno ha infine presentato un salato conto da pagare alla coppia. Con un messaggio pubblicato su Twitter, il campione ha infatti annunciato la fine della relazione con l’ex Miss Italia, avvenuta dopo 10 anni d’amore e 2 figli:

È difficile dirlo, ma è finita. Con Ele ci sono stati  momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile.

Poche parole quelle di Max, ma che hanno il sapore dell’irreversibilità. Di una separazione tra i due (poi confermata) si era già ampiamente parlato negli anni precedenti, in seguito a una serie di presunte crisi. È la prima volta, però, che i due escono allo scoperto per comunicare ufficialmente la separazione. In occasione delle volte precedenti, erano sempre riusciti a recuperare. L’ultima crisi, avvenuta nel 2013, li aveva tenuti lontani per circa 8 mesi prima che i due decidessero di tornare sui loro passi. Anche in quell’occasione, era stato Biaggi a comunicare al pubblico l’avvenuta riappacificazione con un messaggio pubblicato sempre sul suo profilo Twitter.

Nei 10 anni in cui sono stati insieme, Eleonora e Max sono diventati genitori dei piccoli Inés e Leon. A differenza del suo ex compagno, la splendida Miss Italia ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione. Eleonora è sempre stata molto riservata per quel che riguarda la sua vita privata e anche in passato non si era mai voluta esporre. Pochissime sono le foto di coppia che l’ex reginetta di bellezza pubblica in genere sul suo profilo Instagram dove, più frequentemente, preferisce esibire scatti in cui posa da sola o in compagnia dei suoi figli. E con l’annuncio pubblicato oggi, difficilmente in futuro potrà finire sui social qualche altra immagine in cui sorridono insieme, felici di essersi riappacificati.