23 Novembre 2017
21:53

Eleonora Pedron: “Non c’entro con la rottura tra Max Biaggi e Bianca Atzei, non sto con lui”

La Pedron risponde una volta per tutte alle insinuazioni che la vorrebbero come causa della rottura tra Biaggi e la Atzei. Parla anche Tommy Vee, da mesi legato a Eleonora.
A cura di Valeria Morini

I fan del mondo gossipparo sono ancora sotto "choc" per la notizia della rottura improvvisa tra Max Biaggi e Bianca Atzei. Immancabilmente, è circolata la voce di un possibile ritorno di fiamma tra il pilota e la ex Eleonora Pedron, a lui molto vicina dopo il grave incidente subito da Biaggi alcuni mesi orsono. Interpellata da Novella 2000, è la stessa Pedron a fare ora chiarezza.

Eleonora Pedron nega di stare con Biaggi

"Io non c'entro. Non sono tornata con Max. Mi mettono in mezzo senza motivo": questa la dichiarazione, semplice e inequivocabile, con cui la Pedron mette a tacere il pettegolezzo che la vorrebbe come causa principale dell'addio tra il motociclista e la cantante. Lei e Max Biaggi sono stati legati da una lunga storia da cui sono nati i figli Leon Alexandre e Inés Angelica, ma il loro amore ora apparterrebbe al passato.

Il commento di Tommy Vee, nuovo amore della Pedron

Dalla scorsa estate, peraltro, la Pedron ha iniziato una relazione con il dj Tommy Vee, noto anche per la sua partecipazione al Grande Fratello. Anche lui è stato intervistato da Novella 2000 in merito alle voci su Eleonora e Biaggi, ma ha preferito schierarsi dietro un no comment: "Non voglio assolutamente rilasciare dichiarazioni, non ho niente da dire su me ed Eleonora". Solo qualche mese fa, Tommy aveva definito la Pedron come "la donna perfetta", nonostante gli impegni lavorativi non consenteribbero loro di frequentarsi con regolarità.

La rottura tra Biaggi e Bianca Atzei

Permane dunque il mistero sulla fine della storia tra Biaggi e la Atzei. "Mi ha lasciata senza un motivo, spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora", dichiarava l'artista musicale qualche settimana fa. Eppure, fino a pochissimo tempo prima lei e il campione sembravano inseparabili e la Atzei aveva trascurato il palcoscenico pur di stargli accanto nei giorni della convalescenza dopo l'incidente. Bianca aveva peraltro accettato senza problemi anche la presenza della Pedron accanto a lui in ospedale, in quanto mamma dei suoi figli. Ora, sappiamo che quest'ultima non ha nulla a che vedere con la loro crisi.

Max Biaggi dopo la rottura con la Atzei:
Max Biaggi dopo la rottura con la Atzei: "Penso ai figli, basta situazioni superflue"
Bianca Atzei piange ripensando a Max Biaggi: “Mi sono ritrovata a non avere più niente”
Bianca Atzei piange ripensando a Max Biaggi: “Mi sono ritrovata a non avere più niente”
Bianca Atzei:
Bianca Atzei: "Max Biaggi ha avuto un colpo di fulmine, io non pensavo nascesse una storia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni