Sono una delle coppie a sorpresa del 2017: Eleonor Pedron e Tommy Vee stanno insieme dalla scorsa estate e tra loro sembra andare tutto a gonfie vele. Discretissimi sui social, dove non pubblicano mai foto insieme, la showgirl e il deejay ex concorrente del Grande Fratello vanno d'amore e d'accordo, come lui rivela per la prima volta in un'intervista a Spy in cui la definisce addirittura "la donna perfetta". Gli impegni professionali di lui e il fatto che lei è mamma di due bambini impediscono però di fare programmi a lungo termine, almeno al momento.

Tommy Vee e le parole d'amore per la Pedron

"Adoro Eleonora: è una bellissima ragazza e ha anche il grande vantaggio di essere intelligente", dice Tommy Vee al settimanale, "È bella, ma non fa mai pesare il fatto di essere attraente". Insomma, il deejay sembra cotto della bella Eleonora, che per giunta è sua conterranea: entrambi sono veneti, lui di Venezia e lei del padovano.

È carina, è molto semplice ma, al tempo stesso, è anche elegante. È proprio la donna perfetta. E poi con lei ho scoperto che vale il detto: moglie e buoi dei paesi tuoi! Eleonora è delle mie parti. Sembra un dettaglio da niente, e invece per me ha fatto la differenza. Quando provieni dallo stesso luogo viene fuori tutto un background di comicità, battute che condividi con il tuo partner. È inevitabile.

Il rapporto di Tommy Vee con i figli di Eleonora

I due escono insieme da alcuni mesi: Tommy Vee e la Pedron hanno cominciato a frequentarsi a Ibiza sotto l'occhio attento dei paparazzi. La loro storia è ufficiale, ma per il momento vivono il loro legame giorno per giorno. Tommy ha incontrato soltanto una volta i due figli di Eleonora, Inés Angelica e Leòn Alexander, avuti da Max Biaggi:

Tutti i momenti che abbiamo passato insieme sono stati stupendi. Ma Eleonora e io facciamo fatica a programmare la nostra vita, io sono spesso in giro per lavoro e lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora.

Gli amori di Eleonora Pedron

Il legame tra la Pedron e Biaggi è durato diversi anni, tanto che lei gli è stata molto vicina dopo il grave incidente subito alcuni mesi fa. Chiusa la storia con il pilota, Eleonora è stata legata per qualche tempo con Daniele Conte. Tommy Vee, nome d'arte di Tommaso Vianello, ha avuto in passato una storia con Carolina Marconi, nata nella Casa del Grande Fratello 4.