video suggerito
video suggerito

Eleonora Rocchini a Branzani: “È nato un amore, se vuoi avere paura fallo insieme a me”

Eleonora Rocchini ha affidato ai social una tenera dedica per Oscar Branzani. La giovane ha confermato di essere innamorata dell’ex tronista di “Uomini e Donne” e lo ha invitato ad affrontare tutto insieme.
A cura di D.S.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante abbiano avuto poco tempo per conoscersi, la scelta di Oscar Branzani si è rivelata quella giusta. Anche se i riflettori di "Uomini e Donne" si sono spenti, infatti, prosegue a gonfie vele la sua relazione con Eleonora Rocchini.

Solo dieci giorni dopo la scelta, Oscar Branzani si è sbilanciato dichiarando sui social il suo amore per la fidanzata. L'influencer ha pubblicato una foto che lo ritraeva abbracciato alla Rocchini. L'immagine era accompagnata da una tenera frase: "Dedicata a chi aveva dentro un fuoco che sembrava spento, ma da quelle ceneri è ripartito ed ora danza attorno ad un falò che non ha più paura del vento! Ti amo Eleonora". 

Eleonora Rocchini a Oscar Branzani: "Con te i miei limiti svaniscono"

In queste ore, Eleonora ha voluto replicare alle parole del suo compagno. L'ex corteggiatrice ha parlato di quell'amicizia che pian piano si è trasformata in amore. Oggi invita Oscar Branzani a condividere tutto con lei.

"Quando ti ho visto la prima volta pensavo non avessimo niente da condividere se non quattro chiacchiere in amicizia. Poi, forse i tuoi occhi, forse i miei nei tuoi, mi hanno svelato che i limiti che avevo svanivano ogni volta che mi guardavi, perché lo facevi nello stesso modo in cui ogni donna, vorrebbe essere guardata. E da lì oltre che un amicizia è nato un amore, che va oltre le apparenze, oltre alle circostanze e oltre ai giudizi! E se vuoi avere paura, va bene, ma abbi paura insieme a me!"

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views