1 Giugno 2016
16:39

Le parole di Oscar Branzani a 10 giorni dalla scelta a ‘U&D’: “Eleonora ti amo”

Hanno avuto a disposizione solo un mese e mezzo di tempo per conoscersi ma Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono già innamorati. Lo dimostra la dedica che l’ex fidanzato di Chiara Biasi ha scritto alla sua nuova compagna.
A cura di Stefania Rocco

Fanno sul serio Oscar Branzani e la fidanzata Eleonora Rocchini. Lo dimostra il messaggio scritto su Instagram dall’ex tronista e indirizzato proprio alla ragazza che è stata la sua scelta a “Uomini e Donne”. Normalmente molto schivo per quello che riguarda la sua vita privata (lo è stato soprattutto nell’ultimo periodo), Oscar ha fatto attenzione a non lasciar trapelare nulla dei suoi sentimenti durante tutta la sua permanenza nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Adesso che è tornato alla vita reale, però, l’ex fidanzato di Chiara Biasi ha deciso di essere meno criptico e di rendere noti i sentimenti che lo legano alla bella Eleonora:

Dedicata a chi aveva dentro un fuoco che sembrava spento, ma da quelle ceneri è ripartito ed ora danza attorno ad un falò che non ha più paura del vento! Ti amo Eleonora.

La scelta di Oscar Branzani a “Uomini e Donne”

Eleonora e Oscar hanno avuto a disposizione solo un mese e mezzo per conoscersi prima di lasciare insieme lo studio di “Uomini e Donne”. A pochi giorni dalla scelta, i telespettatori del programma avevano già indovinato che la sua preferenza sarebbe ricaduta su Eleonora e così è accaduto. La Rocchini, frizzante e impossibile da ridurre al silenzio, ha immediatamente ingaggiato una battaglia sui social con Chiara Biasi, ex compagna del tronista che le si sarebbe rivolta con l’appellativo di “plebea”. Oscar, invece, non ha fatto menzione alcuna della celebre blogger, lasciando che fossero i suoi sentimenti per Eleonora a parlare al posto suo. La prima dichiarazione d’amore ufficiale è arrivata a circa 10 giorni dalla scelta di Branzani che si prepara a godersi un’estate d’amore insieme alla sua ex corteggiatrice. Con Eleonora si apre un altro capitolo della vita sentimentale di Oscar, ed entrambi sperano che sia più fortunato rispetto al precedente. La sua ex, invece, risulta essere ancora single.

Eleonora Rocchini è la scelta di Oscar Branzani per i lettori di Fanpage.it
Eleonora Rocchini è la scelta di Oscar Branzani per i lettori di Fanpage.it
Uomini e Donne: la scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini
Uomini e Donne: la scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini
Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni