Eleonora Rocchini a Chiara Biasi, è guerra: “Mi reputi una plebea? Sì, ma sono vera”
Sono trascorsi pochi giorni dalla scelta di Oscar Branzani a “Uomini e Donne”. L’imprenditore ed ex fidanzato di Chiara Biasi ha scelto Eleonora Rocchini, la donna che più è riuscita a colpirlo in questo suo mese e mezzo di trono. A distanza, però, nuova e vecchia fidanzata hanno già cominciato a farsi la guerra. Chiara, pur senza fare noi, ha pubblicato una foto su Instagram che sembrerebbe riferita proprio a Eleonora. La frase contenuta nell’immagine recita: “I miei genitori mi hanno cresciuto da principessa. Credi che mi accontenterei di avere di meno da un uomo?”. Immediata la replica di Eleonora su Instagram:
È brutto vedere una ragazza bella e famosa come te che critica una ragazza qualunque, solo perché tu adesso ti senti arrivata e superiore a gente che invece fa lavori umili e che magari non è alta e bella come quello che te intendi per bello. Sei stata una ragazza come tante altre anche tu, e a parer mio lo sei ancora, la popolarità piace a tutti, ma bisogna stare attenti a non confonderla con la fame di potere e di successo. Mi dispiace molto sentire e venire informata di certe cose, io non ho bisogno di sputarti me**a addosso, non ti conosco e sono abituata a non giudicare le persone solo dall’apparenza quindi mi limito a dirti che io la mia vita opposta dalla tua la ho e ne vado fiera, anche se non ho i soldi che hai tu e non vedo i posti meravigliosi che vedi te. Non ho il tuo corpo anche se almeno il mio lo ho tutto fatto da mia madre e non dal chirurgo. E non ho il successo che hai te, anche perché io non lo voglio, quello lo lascio a te, a me piace la mia vita, così com’è. Mi piacerebbe, però, che le persone imparassero a godersi la vita, lasciando stare gli altri. Mi reputi una plebea? Sì lo sono, e ne vado fiera.
Chiara Biasi è l’ex di Oscar Branzani
Chiara Biasi è stata la fidanzata di Oscar Branzani fino a pochi anni fa. La loro storia d’amore terminò a causa di un presunto tradimento, o almeno questo è quanto l’imprenditore dichiarò pochi giorni dopo la loro separazione. Durante il suo percorso a “Uomini e Donne” – conclusosi con la scelta di Eleonora Rocchini – Oscar ha nominato più volte la relazione con la sua precedente compagna, senza nascondere il fatto di essere rimasto molto ferito dal suo atteggiamento.