1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Oscar Branzani attacca Chiara Biasi dopo il presunto flirt con Fabio Borriello

Oscar Branzani, ex fidanzato di Chiara Biasi ha pubblicato su Instagram un lungo sfogo in cui attacca la fashion blogger. Alla luce del presunto flirt con Fabio Borriello, il giovane ha dichiarato: “Ho amato ciò che tu hai tradito senza vergogna. Puoi tenerti ciò che sei diventata. Lui sta aspettando lo sbandieramento di questo amore come un cane aspetta il suo padrone.”
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi, si è parlato di un presunto flirt tra Emma Marrone e Fabio Borriello. Secondo quanto riportato da Novella 2000 in un servizio corredato da foto, i due sarebbero stati immortalati mentre entravano – separatamente – nello stesso albergo. I fan, però, non hanno fatto in tempo a gioire per lei, che è scoppiato il gossip su una possibile frequentazione tra Borriello e la blogger Chiara Biasi. La ragazza si è affrettata a smentire sui social:

“Nel mio cuore non ha fatto breccia nessuno. Tantomeno la mia storia con Oscar è finita per un’altra persona. Sia chiaro."

La dichiarazione della Biasi, però, non ha placato la delusione di Oscar Branzani – suo ex fidanzato – che ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram. Il giovane ha scritto:

"Credo che nessuno prima di me abbia usato i social per fare questo, ma anche questo a volte ci vuole, perché per tutti è importante avere l'abito sempre ben stirato…per me NO! Io scelgo di non dare la mia vita in pasto a nessuno né tanto meno a te, o al primo "BUFFONE" affamato! Non occorre nessun tam tam per capire l'accaduto, non occorre insinuare né cercare…ormai c'è poco da dire."

Poi si rivolge a Chiara e si dice convinto della sua scelta:

"Quello che ormai sei e cosa penso lo sai. Ma quello che siamo "stati" gli altri dopo di me lo potranno solo immaginare…e questo è un elogio a me, perché io sono stato purezza, evito il peggio, non serve a nessuno, dovevi solo capire che io e solo io attendevo tutti al varco! Hai perso di vista la realtà, hai dato voce a sciocchi senza senso! Ora niente mosse false per cascare in piedi perché mai come ora sono deciso…non hai voluto una fine dignitosa ma come vedi l'ho voluta io, o forse non volevi una fine come non la volevo io…ma l'hai ottenuta…"

Spiega, quindi, che non si lascerà ferire dal gossip che in futuro interesserà la sua ex fidanzata:

"Oscar Branzani non è un numero, Oscar Branzani sono io! Cosa ti auguro? Ti auguro il meglio sia a te che al resto dei passeggeri, il capotreno scende perché nessuno più di noi sa la verità…e la verità PURTROPPO NON SEI TU! Ogni gossip dopo questo non mi toccherà, mi dispiace per lui che sta aspettando lo sbandieramento di questo amore come un cane aspetta il suo padrone…Prego accomodatevi…"

Oscar Branzani, poi, spiega che potrebbe valutare l'idea di avere un confronto con Chiara Biasi solo se lei tornasse quella di un tempo perché ciò che, a suo dire, sarebbe diventata non gli interessa più:

"Ora puoi andare, sei LIBERA MA LO SONO ANCH'IO…ricorda quando respiri che l'aria di Milano pesa per la troppa nebbia…e se ti "RINCONTRERAI" chissà ne potremmo riparlare, ma solo se ti "RITROVERAI"…io senza vergogna ho amato ciò che tu senza vergogna hai tradito…saprò amare ancora, perché il cuore fa questo ed altro…ORA SCENDO FAI BUON VIAGGIO! Quella che sei puoi tenertela te e tutti, hai la mia approvazione…chi sei ora non mi interessa, può tenerla lui o chi verrà dopo di lui anzi…fate con comodo! E che i gossip siano stati sfamati, i followers saziati e i cuori placati! Cosa dice il Branzani? Lunga vita a tutti. Cosa dice lei? Un post messo e tolto che a qualcuno non è scappato."

Lascia, infine, a gli hashtag il compito di sintetizzare il suo punto di vista:

"#nellefotomettetevivicinivenitemeglio#dicevatuttoilrestoeunputt*** #accomodati #maunastoriacosimeritavaunafinecosi#daspettacolo #buonavisione"

Il post è accompagnato da una foto che riprende alcuni post di Chiara Biasi:

 
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views