Eleonora Rocchini ha attaccato Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne. In considerazione di quanto avvenuto negli ultimi giorni con Angela Nasti e Alessio Campoli, la fidanzata di Oscar Branzani è intervenuta sui social per bocciare le scelte che la produzione del dating show avrebbe fatto negli ultimi anni. Sotto la lente di ingrandimento finisce proprio la Mennoia, “colpevole” di averla bloccata sui social:

Mi è giunta voce di una cosa un po’ montata a Uomini e Donne. Resto sempre un po’ scioccata, senza parole. Colei che gestisce il programma, che non è Maria De Filippi, non invita me e Oscar – che stiamo insieme da tre anni e siamo felici – e poi si lamenta se la gente vi piglia per il c***. Negli ultimi anni vedo solo trash, nessun grande amore. Questa persona mi ha bloccato dopo che ho detto la verità. Mi piacerebbe tornare a salutare chi lavora in trasmissione ma alla Raffy sto sul c***o. Ce l’avete con me e con Oscar che non vi abbiamo fatto nulla. Avevamo detto che saremmo venuti in trasmissione per parlare di noi, non per giocare ai giochi in giro per Roma. Per questo siamo stati bloccati.

Il commento sul caso di Angela Nasti

Eleonora non ha apprezzato quanto accaduto recentemente, con la Nasti che ha lasciato Campoli a pochissimi giorni dalla scelta. Sostiene che tali risultati siano il frutto di una poco accurata selezione a monte. Ritiene che la trasmissione abbia deciso troppo spesso di puntare su personaggi che non avrebbero meritato un’opportunità:

Si scelgono e dopo due giorni si lasciano. Non è normale, manco il tempo di conoscersi. La Raffy commenta “Non so nulla, sono senza parole”. Ci credo che sei senza parole, amici di tutti tranne di quelli che sono stati davvero coerenti.

Eleonora e Oscar Branzani insieme da 3 anni

Eleonora e Oscar sono usciti da Uomini e Donne 3 anni fa. L’ex compagno di Chiara Biasi scelse la bella fiorentina al termine di un trono lampo. Da quel momento, i due non si sono mai lasciati. Negli anni, però, si è creata una frattura insanabile tra i due e la redazione di Uomini e Donne. Eleonora sostiene che chi lavora dietro le quinte del programma li abbia tagliati fuori di fronte al rifiuto di partecipare ad alcune puntate speciali.