20 Maggio 2016
16:26

Eleonora Rocchini è la scelta di Oscar Branzani per i lettori di Fanpage.it

Secondo il 65% dei lettori di Fanpage, sarà Eleonora Rocchini la scelta di Oscar Branzani a Uomini e donne. Solo il 35%, invece, ritiene che il tronista sceglierà Karin Bonucci.
A cura di Valeria Morini

La stagione di "Uomini e donne" è agli sgoccioli: siamo alle ultime scelte dei tronisti. Oggi, 20 maggio, verrà registrata la scelta di Oscar Branzani, che dovrà decidere se far entrare nella sua vita Eleonora Rocchini o Karin Bonucci. I lettori di Fanpage.it hanno pochi dubbi a riguardo. La corteggiatrice che trionferà sarà Eleonora Rocchini.

A propendere per la scelta di Eleonora è il 65% dei rispondenti al sondaggio di Fanpage.it, mentre solo il 35% pensa che a vincere sarà Karin Bonucci. Un risultato ancora più netto di quello della scelta di Andrea Damante (che sarà registrata anch'essa oggi), che ha visto Giulia De Lellis in vantaggio su Laura Frenna (in quel caso il rapporto è del 61% contro il 39%).

Se Oscar sceglie Eleonora, lei potrebbe rispondere no

La scelta di Oscar, tuttavia, potrebbe avere un finale tutt'altro che scontato. Nelle scorse puntate, infatti, Eleonora ha espresso qualche dubbio su Branzani, non del tutto convinta che sia l'uomo giusto per lei. Se davvero il 26enne napoletano deciderà per la Rocchini, la risposta di lei potrebbe essere un no. Anche Karin Bonucci si è dimostrata insicura sui suoi sentimenti per lui. Il momento decisivo per il tronista calciatore ed esperto di fashion (ben noto anche per aver avuto una lunga e tormentata relazione con la fashion blogger Chiara Biasi) potrebbe così rivelare delle sorprese.

Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Uomini e Donne: la scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini
Uomini e Donne: la scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini
Le foto di Eleonora Rocchini
Le foto di Eleonora Rocchini
543.632 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni