Eleonora Rocchini e Oscar Branzani non stanno più insieme, i due volti lanciati da Uomini e Donne si sarebbero detti addio. Da mesi si susseguivano voci su una crisi, alimentata dai loro silenzi social e dalla totale assenza di foto di coppia su Instagram. Si mormorò di una loro rottura già a fine agosto, ma ora sembra essere ufficiale, stando alle parole della stessa Rocchini sui social. La coppia era nata nel salotto di UeD nella stagione 2015/2016.

Le parole di Eleonora Rocchini

Attualmente, Oscar è ad Ischia mentre la Rocchini sta trascorrendo una vacanza a Marrakech con amiche. Dunque, la separazione si sarebbe consumata in precedenza. Ad ogni modo, il messaggio di Eleonora, per quanto enigmatico,lascia poco spazio a dubbi. Dopo tre anni insieme, la coppia si è sciolta.

Ecco di cosa sono felice e fiera. Sono felice di avere 24 anni e di non aver mai calpestato nessuno per cattiveria, rabbia o per vendetta. Sono contenta di avere sempre provato e riprovato a non perdere le cose che amavo lottando fino a perdere ogni mia energia. Forse a volte avrei dovuto fermarmi prima, ma sono comunque contenta così. Sono felice di non avere mai ceduto a vittimismi per piacere alle persone, perché preferisco piacere a nessuno piuttosto che piacere a tutti per pena. Contenta di aver difeso le persone che amavo, anche quando non se lo meritavano. Sono contenta di non avere mai infangato o sporcato a parole distruggendo qualcuno. Soprattutto a me vicino solo perché esso mi voleva fare la guerra. Io la guerra non la faccio con te, te fai ciò che vuoi, di me, dei ricordi. Ringrazio ogni persona che è entrata nella mia vita dandomi qualcosa di bello anche se poi me lo ha strappato via. Mi avete insegnato tanto! Non importa per quanto tempo mi avete fatto stare bene. Mi avete fatto stare bene e questo è l’importante. Io non dimentico. Ad oggi la mia strada continua da sola.

Voci false di un tradimento da parte di Oscar, lui smentisce

Intanto, sul profilo di Oscar Branzani si è consumato uno strano siparietto. Un'utente, nascosta dietro un profilo fake, ha insinuato un tradimento da parte dell'ex tronista, sostenendo di averlo "beccato" in compagnia di una certa Elena a Ischia. Poi, ha ammesso di essersi inventata tutto e di non aver visto nulla. Nel frattempo, però, sui social era già scoppiato una sorta di "Andrea Damante bis", con vari insulti a Branzani. Lui ha replicato per le rime, assicurando di non aver mai tradito la Rocchini in questo periodo di crisi, e lasciando anzi intendere di voler stare ancora con lei. Intanto, appare sempre più chiaro che l'aberrante fenomeno dei leoni da tastiera e dei falsi profili sta davvero sfuggendo di mano.

Rispetto ogni decisione di una persona alla quale tengo, ma non rispetto le persone che non mi conoscono e con profili fake fanno insinuazioni su presunti avvistamenti di ieri sera in comportamenti da single. Non mi sono mai sentito single in questo periodo di crisi e per questo non ho mancato di rispetto a chi amo. So per certo che in un momento di rabbia, si possono fare e dire cose su Instagram che noi stessi non vogliamo e non pensiamo per frustrazione e paura. Io ho la coscienza pulita e in questo periodo i miei sentimenti, invece che distruggersi, si sono rafforzati, ma le cose si fanno in due. Il mio porto è sempre quello sicuro.

Saturday night 🌙

A post shared by Oscar Branzani (@oscarbranzani) on