A poche settimane dalle tanto annunciate nozze con il dj olandese Afrojack, Elettra Lamborghini riflette e si sfoga con i suoi fan in una serie si Stories su Instagram. Piuttosto preoccupata per la situazione Coronavirus e il matrimonio ormai alle porte, Elettra fa sapere che per precauzione farà sottoporre al tampone tutti i duoi invitati, almeno 3 giorni prima dell'evento, in modo da avere riscontro dagli esiti e non correre pericoli:

Io al mio matrimonio chiederò di fare il tampone a tutti gli invitati, tre giorni prima dell'evento. Di certo non mi fa piacere chiederlo, ma ci sono i miei parenti, mia nonna…non ci voglio neanche pensare.

Elettra contro i vip che rifiutano il tampone

Nel mirino del suo sfogo poi, finiscono tutti quei vip che, dice di saperlo per certo, sono positivi al Coronavirus, ma fanno finta di niente. La regina del twerk lo trova un comportamento irrispettoso e poco responsabile e si dice senza parole:

Ho la metà dei miei amici di Bologna che sono tornati dalla Sardegna con il Covid e, giustamente, se ne stanno a casa. Poi ci sono delle persone famose che, lo so per certo, hanno preso il Coronavirus contagiando anche le persone con cui sono state in vacanza. Ma si rifiutano di fare il tampone, non dicono niente e vanno in giro.

Elettra Lamborghini e Afrojack comprano le fedi

Sono gli ultimi preparativi prima delle nozze, in programma per il 6 settembre. A quanto si sa, la location dovrebbe essere, come era stato detto in un primo momento, una villa da sogno sul lago di Como. Enzo Miccio in qualità di amico e wedding planner curerà ogni singolo dettaglio e anche l'abito da sposa è stato scelto. Nelle scorse ore, i futuri sposi sono stati immortalati dal settimanale Chi mentre si apprestavano a comprare le fedi. In un'esclusiva e prestigiosa gioielleria di via Montenapoleone a Milano.

L'amore per Afrojack che è già papà

All'anagrafe Nick van de Wall, Afrojack è uno dei dj più conosciuti sul panorama internazionale. Lo scorso dicembre è arrivata la proposta di matrimonio con tanto di anello, da parte di quello che la tweking queen definisce il suo migliore amico. I futuri sposi infatti vanno d'amore e d'accordo, tanto di aver deciso di unirsi in matrimonio molto presto. Classe 1987, il dj olandese ha alle spalle un'altra importante relazione con la modella olandese Amanda Balk e una figlia, Vegas Van de Wall. Ma per Elettra Lamborghini non ci sono dubbi, lui è l'uomo della sua vita, come ha spiegato ai suoi follower su Instagram:

È un ragazzo d'oro e al giorno d'oggi vanno tenuti stretti… ha tutto ciò che non ho mai trovato in nessun altro.