Elettra Lamborghini dopo il malore: “Pensavo di morire, non sentivo braccia e gambe”
Elettra Lamborghini torna sui social network a qualche giorno dal malore in Messico che l’ha costretta a un breve ricovero. La nota ereditiera, cantante e stella dei reality fa sapere di essere rientrata in Italia per riprendersi e recuperare le forze. Adesso sta meglio ma quei momenti confusi seguiti al malore l’hanno comprensibilmente spaventata. Niente di grave, comunque, solo il conto presentatole dallo stress legato ai continui spostamenti in giro per il mondo.
Il racconto di Elettra in un video
In un video postato su Instagram, Elettra racconta l’accaduto: “Sono tornata in Italia… ero in Messico e sono stata malissimo, pensavo di morire. Stavo per partecipare ad un programma quando mi sono sentita svenire, ho iniziato a tremare, non sentivo le braccia, avevo male alle gambe. Mi hanno rotto il polso perché non riuscivano a trovare le vene, perché non avevo più liquidi. Mi piace quello che sto facendo e vorrei essere in tutti i posti possibili e immaginabili e stare con voi, ma c’è un limite a tutto. Ora sto abbastanza bene, sono molto debole ma stasera sarò sul palco a Jesolo”.
Ereditiera, un’etichetta scomoda
Elettra approfitta dell’aumento esponenziale della popolarità guadagnato in questi giorni per rivolgere una richiesta alla stampa. Chiede di non essere più definita “ereditiera”, etichetta che le sta scomoda perché la descriverebbe, a suo dire, come una persona senza un lavoro e senza alcuna ambizione nella vita: “Mi dispiace solo leggere che i giornali scrivono sempre la parola ‘ereditiera’, cioè stupida, che non fa niente nella vita e persona che non capisce un ca**o”. In conclusione del filmato. Elettra fa sapere che tornerà già nelle prossime ore a esibirsi. La giovane, infatti, è impegnata nella promozione mondiale del singolo “Pem Pem”, suo primo prodotto discografico.