A destra le gemelle Lucrezia e Flaminia
in foto: A destra le gemelle Lucrezia e Flaminia

Elettra Lamborghini si prepara a convolare a nozze. Il 26 settembre sposerà Afrojack, all'anagrafe Nick van de Wall. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, la cantante ha svelato i dettagli della cerimonia. Ha fatto sapere che tutti gli invitati faranno il tampone. Inoltre le fotocamere dei cellulari dei presenti, saranno oscurate con un bollino. Ma veniamo ai dettagli più succosi.

Come si sono conosciuti Elettra Lamborghini e Afrojack

Elettra Lamborghini ha dichiarato di considerare Afrojack il meglio che potesse capitarle. Ringrazia il destino di averlo incontrato: "Se non fosse stato Nick, non ci sarebbe stato nessuno nella mia vita e nessun matrimonio o famiglia". Ha svelato che spesso si concedono lunghe chiacchierate, dopo le quali Nick la ringrazia perché ritiene bellissimo parlare con lei. I due accarezzano già l'idea di diventare genitori. La cantante è certa che sarà "una mamma gelosa e possessiva". Ma come è sbocciato l'amore tra Elettra e Nick?

"Quando ero un po' più giovane e andavo in discoteca, la mia canzone preferita e delle mie amiche era una sua hit mondiale. Poi attraverso un amico comune ho scoperto che ci saremmo esibiti allo stesso festival e che lui diceva addirittura ai suoi fan: ‘Fatemi conoscere la Lamborghini‘. E così a quel festival, dietro le quinte, è nato l'amore".

100 invitati alle nozze di Elettra Lamborghini e Afrojack

L'intenzione iniziale era quella di fare una festa in grande. Così, la ventiseienne e il futuro marito sono arrivati a stilare una lista di oltre 300 invitati. L'emergenza Coronavirus li ha costretti a rivedere i loro piani: "Alcuni degli invitati dovrebbero venire da varie parti del mondo e non sarebbe possibile. O, almeno, toccherebbe loro la quarantena e poi c'è stata questa strana estate con i contagi in aumento e alcuni invitati ancora oggi sono ‘positivi', quindi…e in più io sono ipocondriaca. Alla fine ci saranno solo le persone che contano realmente nelle nostre vite. Saremo poco più di un centinaio".

I dettagli della cerimonia, la messa sarà in inglese

Prima di organizzare il suo giorno speciale, Elettra Lamborghini ha guardato su YouTube le cerimonie nuziali di perfetti sconosciuti, commuovendosi puntualmente. Al momento non ha ancora scritto le sue promesse. A officiare il matrimonio sarà un prete con il quale ha avuto modo di parlare tanto "seppure al telefono". La messa sarà celebrata in inglese. Ad accompagnarla all'altare un altro uomo importantissimo della sua vita: "Arriverò con il mio papino Tony, ovviamente in Lamborghini". Quanto alla prima notte di nozze, conta di trascorrerla in lacrime: "La prima notte dormiremo nella suite della villa dove si celebreranno le nozze anche se so che già che piangerò tutta la notte, povero Nick. Piangerò appoggiata a lui".

L'abito da sposa e quello per la festa

C'è grande curiosità per gli abiti che Elettra Lamborghini indosserà nel giorno del suo matrimonio. La cantante ha svelato qualche dettaglio senza tuttavia sbilanciarsi troppo. Al momento ha per le mani tre abiti, ma solo due verranno indossati il 26 settembre: "Al momento ne ho tre: quello da sposa, uno più classico l'altro pop, e uno post party per la festa per nulla banale, ma molto particolare in stile Lamborghini. Ne avrò cambiati cinquanta per arrivare a quelli definitivi. Vi lascerò a bocca aperta. Alla fine credo che ne sceglierò due".

I testimoni degli sposi

Infine, Elettra Lamborghini ha svelato i testimoni che saranno al fianco degli sposi. La cantante ha deciso di puntare sulle sue sorelle, le gemelle Flaminia e Lucrezia, che hanno 21 anni. Afrojack, invece, ha scelto il suo migliore amico. E cosa succederà dopo il matrimonio? L'idea della coppia è di vivere in Italia, anche se saranno spesso in viaggio per lavoro. Non hanno ancora organizzato il viaggio di nozze perché al momento, con le incertezze legate al Covid, è complesso pianificare.