La quinta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco più di una settimana e, come volevasi dimostrare, già si scoprono i primi segreti del mondo patinato della tv. Una volta rientrato nella casa più spiata d'Italia, scongiurata l'esclusione per motivi di salute, Tommaso Zorzi è tornato a parlare del suo rapporto con Iconize, al secolo Marco Ferrero, il suo ex fidanzato, ma stavolta c'è una terza persona coinvolta nella querelle, ed è Elettra Lamborghini. L'influencer ha ammesso di aver litigato con la cantante, a causa del suo ex. Vista l'insistenza dei suoi fan che chiedevano spiegazioni a riguardo, la Lamborghini ha spiegato cosa sia realmente accaduto tra loro.

Elettra Lamborghini parla del presunto litigio con Zorzi

Il rapporto tra Tommaso Zorzi e il suo ex fidanzato Marco, è oramai uno degli argomenti più chiacchierati nella casa del Grande Fratello. I due non si sarebbero lasciati in buoni rapporti e questo avrebbe compromesso anche le altre amicizie dell'influencer, proprio come quella con Elettra Lamborghini. La loro conoscenza risale a qualche anno fa, quando insieme parteciparono al reality Riccanza, dove impararono a conoscersi e divennero amici, tanto da frequentarsi anche una volta terminato lo show e non solo per motivi prettamente lavorativi. Una volta fidanzatosi con Iconize, quest'ultimo avrebbe stretto un rapporto piuttosto stretto con la cantante. Ma stando a quanto dichiarato dalla futura sposa di Afrojack su Instagram, tra i due non ci sarebbe stato nessuno screzio

Mi state chiedendo cosa è successo con Tommaso, perché è uscita questa cosa per cui avremmo litigato. Ma in realtà io non ho mai litigato con Tommaso, io sono una persona pacifica, molto zen e questo è un bene. Quando abbiamo fatto Riccanza insieme non è che ci sentivamo tutti i giorni. Prima che andasse al GF gli ho anche mandato un messaggio di in bocca al lupo. Quindi no, io non ho litigato con Tommaso, non so se lui con me sì, ma io no.

Il rapporto tra Tommaso Zorzi e Iconize

Il rapporto tra Zorzi e il suo ex non è certo dei migliori, tanto è vero che Marco Ferrero si è trovato a dover replicare ad alcune frecciate rivoltegli dal gieffino, relative al fatto che la loro storia sarebbe diventata uno strumento per fare casino. La questione è stata poi affrontata anche a Pomeriggio Cinque, dove il giovane influencer e videomaker ha spiegato le sue ragioni, approfondendo il tutto anche su Instagram: "Se non vuoi casini non mi nomini", sottolinea Ferrero. Intanto, Zorzi rincara la dose e racconta altri dettagli su questa storia, importante sì, ma conclusasi piuttosto male.