Elettra Lamborghini verso il trono “lesbo” di “Uomini e Donne”
Elettra Lamborghini è una delle dive "millenials" più chiacchierate di sempre. A margine della sua seconda partecipazione a "Mtv Super Shore", il reality degli eccessi e della movida notturna dei ragazzi del mondo, spunta un'indiscrezione clamorosa rilasciata dal solito onnipresente "Dagospia". Stando al sito di Roberto D'Agostino, l'ereditiera considerata la "Paris Hilton italiana" avrebbe intenzione di proporsi alla redazione di "Uomini e Donne" per il trono "lesbo".
Ecco quanto si legge su Dagospia:
Qualcuno avverta Maria De Filippi che la bombastica ereditiera Elettra Lamborghini ha deciso di diventare lesbica e sta auto-candidandosi al trono saffico.
Nota per le sue controverse dichiarazioni, dal possibile ingresso nel mondo del porno in giù, Elettra Lamborghini potrebbe essere il personaggio giusto in grado di movimentare la ventunesima edizione di "Uomini e Donne". Il format di Maria De Filippi riparte il 12 settembre e, ad oggi, sono confermati 4 tronisti: Claudio D'Angelo, Riccardo Gismondi, la ex Miss Italia Clarissa Marchese e il primo tronista gay Claudio Sona.